Lina
Dettagli
Genere
DrammaticoLina ha circa 60 anni e vive in una piccola scuderia nel Giura bernese. Un giorno suo figlio Daniel le fa visita. Lo ha visto per la prima e l’ultima volta il giorno in cui è nato più di 40 anni fa. Lina ha partorito suo figlio in prigione. È stata internata e costretta dalle autorità alla rieducazione a causa del suo “stile di vita vizioso” e della sua “inclinazione alla licenziosità”. Perciò le è stata negata l’autorità parentale, per il bene del bambino. Questo incontro segna per Lina l'inizio di un emozionante viaggio nel passato. Ora può raccontare la sua esperienza, i suoi sogni e le sue speranze ed anche il suo grande amore per il padre di Daniel. Premio del pubblico 2016.
Michael Schaerer
Jan Poldervaart
Fabian Krüger
Flurin Giger
Mark Kuhn
Luna Wedler
Mona Petri-Fueter
Rabea Egg
Elisabeth Niederer
Alexander Seibt
Iris Boss
Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera
Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero
Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR
Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato
Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.
Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te
Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.