Blue my mind

Guarda gratuitamente
Premio del cinema svizzero nel 2018, il film racconta la radicale trasformazione di un'adolescente che rimetterà in discussione tutta la sua esistenza.

Dettagli

Genere

Drammatico

Mia vuole vuole subito entrare a far parte del gruppo di ragazze più famose della sua nuova scuola, ma con l’arrivo della sua prima mestruazione inizia una trasformazione molto più radicale. Il suo corpo cambia drasticamente e nonostante cerchi disperatamente di rallentare questo processo, si rende presto conto che la natura è più forte di lei. Premio del cinema svizzero come miglior lungometraggio di fiction 2018.

Regia

Lisa Brühlmann

Produzione

tellfilm Gmbh

SRF

Sceneggiatura

Lisa Brühlmann

Dominik Locher

Cast e troupe

Luna Wedler

Zoe Pastelle Holthuizen

Regula Grauwiller

Georg Scharegg

Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera

Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.

Guarda gratuitamente