TSI, oggi e domani

Guardate gratuitamente
Nel 1968 la Televisione della Svizzera Italiana (TSI) compiva 10 anni: tra le grandi novità in programma, l'introduzione delle trasmissioni a colori.

Dettagli

Genere

Storia

Breve storia e prospettive tecnologiche della Televisione della Svizzera Italiana (TSI) in occasione del suo 10° anniversario, nel 1968. Negli anni seguenti si prevedeva un potenziamento dell'offerta, con l'introduzione di due nuovi canali di emissione e, soprattutto, della televisione a colori.

Regia

Marco Blaser

Marco Nessi

Produzione

Zig Zag (RSI)

Cast

Marco Blaser

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Guardate gratuitamente