Hugo Koblet - Pédaleur de charme

Iscriversi gratuitamente
Una docu-fiction biografica racconta la vita e la carriera del grande ciclista svizzero, alternando finzione, interviste con i protagonisti e immagini d’archivio.

Dettagli

Genere

Drammatico, Sport

Contro ogni pronostico, Hugo Koblet diventa il primo straniero a vincere il Giro d'Italia del 1950. Ammirato per il suo fascino e lo stile elegante, il figlio di un panetterie zurighese si ripete l’anno successivo conquistando il Tour de France, ma i problemi di salute e il divorzio dalla moglie lo trascineranno in una spirale negativa.

Regia

Daniel von Aarburg

Produzione

Maximage

SRG SSR

Teleclub AG

Sceneggiatura

Daniel von Aarburg

David Keller

Martin Witz

Cast

Manuel Löwensberg

Sarah Bühlmann

Max Rüdlinger

Chantal Le Moign

Dominique Müller

Hanspeter Müller-Drossaart

Michael Schweizer Anliker

Katharina Winkler

Yannick Fischer

Cheryl Graf

Sebastian Krähenbühl

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente