Uscita Oerlikon

Guarda gratuitamente
Hans ha avuto una bella vita, ma dopo la scomparsa della moglie tutto diventa un calvario; ora vuole solamente morire e al suo fianco c’è il suo miglior amico.

Dettagli

Genere

Drammatico

Se si guarda indietro, Hans può dire di aver avuto una bella vita. Ora però, a 80 anni, non ne vuole più sapere. Sua moglie è morta, l'esistenza quotidiana è diventata un tormento e il suo amato cane deve essere fatto addormentare. Hans vuole solamente morire e chiede quindi aiuto al suo migliore amico Willi.

Regia

Paul Riniker

Produzione

Triluna Film AG

SRF Schweizer Radio und Fernsehen

Sceneggiatura

Christa Capaul

Thomas Hostettler

Jonas Schürch

Cast e troupe

Jörg Schneider

Mathias Gnädinger

Beatrice Blackwell

Daniel Rohr

Heidi Maria Glössner

Leo Thomas

Katharina von Bock

Stefano Wenk

Klaus-Henner Russius

Monica Gubser

Vincenzo Biagi

Sabine Timoteo

Lotti Happle

Aron Welter

Aaron Hitz

Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera

Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.

Guarda gratuitamente