Play Suisse
background

Heidi, 15

1 Stagione
Fr
It
La bambina che ha fatto appassionare generazioni di telespettatori è cresciuta e ora si trova confrontata alle molteplici sfide della realtà cittadina.

Episodi

Heidi diventa grande
123 min
Heidi diventa grande
Cresciuta in montagna, Heidi è un'adolescente libera e ribelle. L’incontro con un giovane e attraente ragazzo di città, unito al desiderio di ottenere i mezzi per salvare la sua montagna, la convinceranno ad iscriversi al liceo cittadino.
Fuori dal nido
223 min
Fuori dal nido
Primo giorno di scuola per Heidi in cui scopre che in città ognuno pensa per sé. Una giornata nera costellata dalle notevoli difficoltà nell’adattarsi ad un ambiente completamente nuovo.
Brutto espediente
324 min
Brutto espediente
Mathieu vuole fare un regalo a Heidi. Da cosa nasce cosa, lei scopre che il suo amico è coinvolto in un circolo vizioso e così decide di rincarare la dose...
Pericolo pettegolezzi
422 min
Pericolo pettegolezzi
Heidi viene a sapere che la sua amica Sara ha una relazione con la professoressa di francese. Semplici dicerie o c’è un fondo di verità? Heidi ingaggia Vince per una missione davvero speciale...
Gita in montagna
523 min
Gita in montagna
Heidi vuole integrare Sara nel gruppo. Niente di meglio di un'escursione in montagna, ma una presenza misteriosa trasforma la passeggiata idilliaca in un vero e proprio test.
Gioco pericoloso
621 min
Gioco pericoloso
Durante la sua prima uscita in discoteca, Heidi – che è stata sottoposta ad un restyling completo da parte di Juliette – scopre i pericoli della seduzione e finisce per giocare con il fuoco.
Questioni da ragazze
721 min
Questioni da ragazze
A suo malgrado, Heidi si ritrova al centro di un ricatto. La sua amica Juliette crede di essere incinta e, in preda al panico, si rivolge a lei in cerca di aiuto. Cosa fare?
Pierre e Heidi
823 min
Pierre e Heidi
Come mettere d’accordo Pierre, il grande amico d’infanzia, e i nuovi compagni di città? Durante un fine settimana di svago, Heidi si ritrova sotto il fuoco incrociato.
Il fratellastro
922 min
Il fratellastro
Heidi scopre che Mathieu ha un fratellino di cui ignora l’esistenza: una vera e propria bomba che non esiterà a sganciare.
La fuga di Vince
1024 min
La fuga di Vince
Vince giustifica la decisione di scappare sostenendo di averne abbastanza della sua famiglia. Anche a costo di buttare via la sua vita? Heidi si ritrova più coinvolta di quanto potesse immaginare…
Espulsa
1122 min
Espulsa
Sara rischia di essere rimandata nel suo paese natale, il Kosovo. Heidi però non ci sta e spera che smuovendo mari e monti possa riuscire a salvare la sua amica...
Tagliare il cordone
1222 min
Tagliare il cordone
Con il sopraggiungere dei primi brividi d'amore, Heidi sogna l'emancipazione e non vuole più essere presa per una bambina...
Per gli altri o per se stessi
1323 min
Per gli altri o per se stessi
Heidi ammira la madre di Juliette perché supporta l’ambizione della figlia di diventare una modella, ma non riesce a capire i continui sbalzi d'umore della sua amica...
Convivenza
1424 min
Convivenza
Heidi ha rotto con Mathieu. Ognuno perde i propri punti di riferimento e nei rapporti tra i vari membri del gruppo viene a crearsi una gran confusione.
Il coraggio di sognare
1526 min
Il coraggio di sognare
Sara sogna di cantare, ma esibirsi in pubblico la rende nervosa. Convinta del suo grande talento, Heidi prova allora ad incoraggiarla.
Il segreto di Vince
1626 min
Il segreto di Vince
Quando Vince viene accusato di aver rubato in palestra, Heidi combatte contro tutto e tutti pur di difendere la reputazione del suo amico.
L'amore è complicato
1725 min
L'amore è complicato
Heidi si riscopre gelosa e possessiva quando una donna del passato di Gustav riappare all’improvviso invadendo la loro casa.
Un bello schiaffo
1825 min
Un bello schiaffo
Come può Heidi rivelare al suo ex di essere innamorata del suo migliore amico? E Vince come fa ad ammettere al suo migliore amico di avergli rubato la ragazza? Soprattutto quando Mathieu ha già altri problemi a cui pensare.
Ladri di anime
1921 min
Ladri di anime
Heidi si lascia sedurre da un fotografo pubblicitario, il quale la manipola senza rivelarle tutti i retroscena di una campagna promozionale apparentemente ecologica...
Chiamami papà
2023 min
Chiamami papà
Heidi non ricorda nulla di suo padre, mentre Juliette non l'ha mai conosciuto. Quando lui entra nella sua vita, Heidi capisce che la sua amica sta perdendo la testa.
Controcorrente
2122 min
Controcorrente
Heidi e i suoi amici regalano a Sara una giornata di rafting per il suo compleanno, ma lei non sa nuotare... Questa è l'occasione perfetta per un’incredibile storia d'amore.
Andare avanti
2224 min
Andare avanti
Heidi ha nostalgia di tutte quelle cose che non ha più il tempo di fare da quando ha iniziato la scuola in città: le scalate in montagna, le competizioni e la complicità con Pierre...
Pro e contro
2327 min
Pro e contro
Heidi e Gustav hanno delle divergenze di opinione su un progetto edilizio in montagna. Il problema è che in quanto a testardaggine si equivalgono…
Vita reale
2421 min
Vita reale
Il nonno Gustav viene portato in ospedale poiché malato. Heidi decide di provare a vivere da sola e rifiuta qualsiasi aiuto che le viene offerto, ma ben presto si accorgerà di quanto valgano gli amici!
Un'amica in pericolo
2525 min
Un'amica in pericolo
È vero che Sara non mangia molto ed è alquanto magra, ma da lì a pensare che sia anoressica il passo è breve.
Un nuovo inizio
2626 min
Un nuovo inizio
Riaccesa la passione per la montagna, Heidi è intenzionata a svolgere uno stage come guida alpina durante le vacanze. L’entusiasmo viene però smorzato dalla notizia che Vince sta per trasferirsi a Londra…

Dettagli

1 Stagione | 2007
Genere
Drammatico
Heidi è ormai un'adolescente di quindici anni. Vive sempre in montagna con il suo adorato nonno, ma quando un progetto edilizio minaccia una foresta della zona lei decide di scendere a valle per iniziare gli studi al liceo. Confrontata con uno stile di vita a lei sconosciuto, i due mondi diventeranno gradualmente più familiari l’uno con l’altro.
Regia
Pierre-Antoine Hiroz
Anne Deluz
Produzione
Rita Productions
Sceneggiatura
Pierre-Antoine Hiroz
Anne Deluz
Cast
Élodie Bollée
Anne-Sophie Franck
Cindy Santos
Kevin Lameta
Edouard Giard
Nils Haagensen
Christian Sinniger
Vanessa Larré
Carlos Léal

Potrebbe anche piacerti

Il vento sta cambiando
Giorno e notte
"10"
L'amico
La rondine
Alla peggio ci sposiamo
background

Accesso gratuito

Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.

Contenuti sottotitolati o doppiati

Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.

Ovunque tu sia

Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.

faq heading

Rispondiamo alle tue domande

Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito. ‍ ‍Web Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente. ‍ Smartphone e tablet iOS e iPadOS Android Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente. ‍ ‍TV Apple TV (a partire da tvOS 15) Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.) Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000) Sunrise IPTV Box e TV Box Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018) LG Webos (per i modelli a partire dal 2018) Philips Titan Os Net+ TV Plus Quickline Amazon FireTV Google Cast
I residenti in Svizzera che si trovano temporaneamente nell'area dell'UE (ad esempio, in vacanza) possono attivare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Al momento non è possibile attivare l'accesso per tutti i Paesi per motivi di copyright. Per attivare l'accesso, selezionare il campo «Accesso dall'area UE» nel proprio profilo Play Suisse e seguire le istruzioni. Per sbloccare l'accesso all'UE è necessario un numero di cellulare svizzero e la residenza in Svizzera. L'accesso a Play Suisse dall'estero non consente di accedere a tutti i programmi della SSR, ma solo ai contenuti disponibili su Play Suisse. La disponibilità di contenuti multimediali in alcuni Paesi dipende dagli accordi raggiunti con i titolari dei diritti di distribuzione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese in questione. Di norma, la SRG ha il diritto di pubblicare contenuti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Inoltre, in molti casi - ma non in tutti - i contenuti possono essere resi disponibili anche a persone residenti in Svizzera se si trovano temporaneamente nell'area dell'UE. La SSR è quindi tenuta a controllare i luoghi e, se necessario, le residenze. È possibile che singoli video di Play Suisse non possano essere resi disponibili nell'area dell'UE per motivi legali.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.