Nr. 47

Nr. 47

DrammaticoDeIt
Iscriversi gratuitamente
A 20 anni tutte le strade sono aperte, ma decidere quale scegliere è difficile: alcuni giovani bernesi cercano un posto nella vita e la loro identità.

Episodi

Episodio 1

1

23 min

La festa d'inaugurazione

Eveline si trasferisce nel condominio al numero 47. È il suo primo appartamento. Ma vivere da sola è più difficile di quanto pensasse.

Episodio 2

2

21 min

I vicini

Un errore sul lavoro mette Eveline sotto pressione. E le quattro mura di casa sua non sono più il rifugio che aveva sperato.

Episodio 3

3

26 min

La presentazione

Eveline passa sempre più tempo con i suoi nuovi vicini che con il suo fidanzato, al quale la situazione non sta bene. Tuttavia, Eveline ha già abbastanza da fare con il suo lavoro e i suoi studi.

Episodio 4

4

22 min

Il confronto

Devo fare quello che gli altri si aspettano da me? O quello che voglio? Cosa voglio veramente? Eveline deve prendere una decisione.

Dettagli

4 stagioni | 2018
Genere
Drammatico

La serie ruota attorno agli abitanti del condominio numero 47 di una via a Berna, dove vivono dei giovani molto diversi tra loro. Gli inquilini del n. 47 sono l’esempio della generazione di ragazze e ragazzi di oggi, con le loro preoccupazioni, paure e desideri per il futuro. Giovani alla ricerca di sé stessi, che si pongono tutti una domanda fondamentale: "Chi sono?".

Regia

Chanelle Eidenbenz

Samuel Morris

Manuela Rüegg

Produzione

SRF

Sceneggiatura

Adrian Spring

Cast

Elsa Langnäse

Gabriel Noah Maurer

Ali Kandas

Lorena Handschin

Antonio Ramón Luque

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente