Episodi
150 min
Un’estate al mare
La giovane cameriera Fie viene promossa al suo primo giorno di lavoro, suscitando invidie e malumori. Tra gli ospiti dell’albergo ci sono anche la frivola Amanda e i suoi genitori, che hanno già avuto modo di fare conoscenza con il contadino Morten…
245 min
Incontri proibiti
Amanda sogna il primo amore e decide così di fare una scommessa con un’amica, ma suo padre ha in serbo ben altri progetti per lei. Nel frattempo, un incontro segreto minaccia di turbare la quiete che regna nell’hotel.
344 min
Conseguenze fatali
Preoccupata per la salute di suo padre, Fie è indecisa se lasciare l’albergo. Amanda, invece, è determinata a portare avanti la sua scommessa e trova un inaspettato alleato nell’affascinante conte Ditmar.
445 min
Bufera in arrivo
Il forte vento e la pioggia battente mettono a dura prova la pazienza di ospiti e personale. L’atmosfera si fa pesante e la signora Andersen, proprietaria dell’hotel, fatica a tenere sotto controllo la situazione.
545 min
Una calda notte d’estate
Tra i preparativi per le vacanze e l’improvvisa solennità di un funerale, la signora Andersen si trova a dover dirigere l’albergo da sola. Tensioni mai sopite e ospiti inquieti non le semplificano il compito nel ristabilire l’ordine dove regna il caos.
646 min
Fine stagione
Il conte Ditmar è alle strette: il padre di Amanda e un altro ospite sostengono infatti di conoscere segreti compromettenti sul suo conto. Tuttavia, quando la situazione sembra precipitare, un’inattesa rivelazione ribalta le carte in tavola.
149 min
La scelta di Amanda
Amanda Madsen e gli altri ospiti abituali di Copenaghen fanno ritorno all’hotel sul mare. Tuttavia, dopo i fatti accaduti l’estate precedente, la giovane Fie attende il loro arrivo con un misto di trepidazione e inquietudine.
245 min
La grande festa
All’hotel fervono i preparativi per la festa di fidanzamento tra Amanda e il conte Ditmar. Tuttavia, scatti di gelosia, promesse non mantenute e incontri segreti preannunciano una serata esplosiva.
345 min
Visita dall’America
Poul, il figliastro di Molly Andersen, riappare improvvisamente dagli Stati Uniti dopo dieci anni di assenza per reclamare l’eredità del suo defunto padre. Nel frattempo, Amanda scopre finalmente il vero volto di Ditmar.
445 min
Amore
Molly fatica a racimolare i soldi per una costosa perizia e rischia di dover vendere l’hotel. Intanto le ospiti, stanche di essere ignorate, partono per la vicina Skagen, ma gli uomini sanno come organizzare una festa anche da soli…
545 min
Contratto di vendita
Molly Andersen ha ricevuto un’offerta importante, che potrebbe consentire a lei e al suo fidato staff di proseguire il lavoro all’interno dell’hotel. Tuttavia, per poterlo fare, sarà chiamata a prendere una decisione difficile.
645 min
L’ora della verità
È giunto il momento della resa dei conti: segreti a lungo taciuti, desideri soffocati e colpe mai confessate riaffiorano con prepotenza, mettendo in crisi non solo le relazioni personali, ma anche il destino stesso dell’hotel.
745 min
La tempesta
Convinto di aver guadagnato una fortuna in borsa, il signor Madsen invita gli ospiti dell’hotel ad un’elegante battuta di caccia. Tuttavia, l’improvviso scatenarsi di una tempesta manda all’aria i suoi piani.
Dettagli
2 Stagioni | 2014
Genere
Drammatico
Danimarca, 1928. Affacciato sul Mare del Nord, un piccolo ma elegante hotel accoglie ogni estate i suoi ricchi ed esigenti ospiti. Dietro il lusso si nascondono però passioni proibite, rivalità ed intrighi, specchio di una società in piena trasformazione.
Regia
Fabian Wullenweber
Produzione
SF Film Production
Sceneggiatura
Hanna Lundblad
Stig Thorsboe
Musica
Halfdan E
Jeppe Kaas
Cast
Amalie Dollerup
Lars Ranthe
Rosalinde Mynster
Bodil Jørgensen
Merete Mærkedahl
Anne Louise Hassing
Jens Jacob Tychsen
Ulla Vejby
Anette Støvelbæk
Birthe Neumann

Accesso gratuito
Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.
Contenuti sottotitolati o doppiati
Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.
Ovunque tu sia
Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.
Rispondiamo alle tue domande
Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito.
Web
Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente.
Smartphone e tablet
iOS e iPadOS
Android
Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente.
TV
Apple TV (a partire da tvOS 15)
Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.)
Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000)
Sunrise IPTV Box e TV Box
Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018)
LG Webos (per i modelli a partire dal 2018)
Philips Titan Os
Net+
TV Plus
Quickline
Amazon FireTV
Google Cast
Sì, ecco le condizioni.
- Occorre essere domiciliate/i in Svizzera.
- Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea.
Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi.
Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE.
L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.