Episodi
145 min
Il matrimonio
Da sette anni Giulia tenta di lasciarsi alle spalle il tragico incidente che le ha portato via tutto. Un incontro inaspettato riapre tuttavia vecchie ferite, innescando una catena di eventi che stravolgeranno nuovamente la sua vita.
244 min
Il compleanno
In fuga insieme a suo figlio, Giulia è braccata da un misterioso hacker. Per scoprire come mai sia diventata un bersaglio, è costretta ad immergersi nel passato del defunto marito David. Nel frattempo, anche la polizia le dà la caccia.
344 min
Il professore
Determinati a scoprire la verità sulla morte di David, Giulia e Achille seguono una pista che sembra condurre all’inafferrabile hacker Jezebel. Convinti che sia lui a tenerli sotto scacco, madre e figlio mettono a punto un piano per smascherarlo.
445 min
Il funerale
Scoperto il possibile nascondiglio dell’hacker, Giulia e Achille si avventurano tra le montagne. Una serie di ostacoli e diverse insidie rafforzano un legame ancora segnato dal lutto, in un difficile percorso che li conduce ad un bunker abbandonato...
546 min
La tesi
Un tuffo nel passato di David svela la lenta caduta di un uomo che aveva tutto, sia una carriera promettente che una famiglia felice. Un solo errore incrina però ogni certezza, trascinandolo in una spirale di autodistruzione invisibile agli occhi dei suoi cari.
644 min
Jezebel
Giulia e Achille riescono finalmente a rintracciare Jezebel, lo spietato criminale che li ha perseguitati sin dall’inizio. Dopo un acceso confronto con il loro aguzzino, madre e figlio ne scoprono le vere motivazioni e tentano di consegnarlo alla giustizia.
Dettagli
1 Stagione | 2025
Genere
Poliziesco
Thriller
Quando Giulia decide di indagare sull’incidente in cui suo marito ha perso la vita, una presenza invisibile comincia a perseguitarla. Uno spietato hacker, capace di anticipare ogni sua mossa, sembra infatti pronto a tutto pur di metterla a tacere. Inizia così una folle corsa contro il tempo, nella quale l’unica speranza di sopravvivere è sparire dal mondo digitale.
Regia
Luc Walpoth
Louis Farge
Produzione
Akka Films
Empreinte Digitale
RTS Radio Télévision Suisse
TF1 International
Sceneggiatura
Ami Cohen
Raphaël Meyer
France Ortelli
Mathilde Arnaud
Cast
Sofia Essaïdi
Arcadi Radeff
Alexis Michalik
Irène Jacob
Alix Henzelin
Karim Barras
Antoine Basler
Michel Voïta
Djemi Pittet Sané
Jack Van De Woestijne

Accesso gratuito
Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.
Contenuti sottotitolati o doppiati
Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.
Ovunque tu sia
Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.
Rispondiamo alle tue domande
Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito.
Web
Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente.
Smartphone e tablet
iOS e iPadOS
Android
Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente.
TV
Apple TV (a partire da tvOS 15)
Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.)
Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000)
Sunrise IPTV Box e TV Box
Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018)
LG Webos (per i modelli a partire dal 2018)
Philips Titan Os
Net+
TV Plus
Quickline
Amazon FireTV
Google Cast
Sì, ecco le condizioni.
- Occorre essere domiciliate/i in Svizzera.
- Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea.
Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi.
Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE.
L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.
