Der Bestatter

Il Becchino

Iscriversi gratuitamente
Un impresario di pompe funebri tutto particolare collabora alle indagini della polizia; e la verità, spesso, la rivela proprio chi è in lutto.

Episodi

Un'eredità difficile

1

57 min

Un'eredità pesante

Una donna morta nell'allevamento di polli della famiglia Suter rimette insieme la funzionaria della polizia criminale Anna-Maria Giovanoli e il becchino Luc Conrad dopo un anno di silenzio radio. I due erano una coppia sia nella vita reale che sul lavoro. Luc interferisce nelle indagini sull'omicidio, con il forte dispiacere di Anna-Maria.

Flotsam

2

58 min

Un uomo alla deriva

Sulle rive dell’Aare giace un africano morto, con una svastica scolpita sulla fronte. Luc si sta prendendo cura di suo figlio. Poiché il piccolo muto è il testimone di un omicidio, la sua vita è in pericolo. L'indagine conduce Luc e Anna-Maria dalla cultura neonazista all'appassionante mondo dell'arte africana.

Da zero a cento

3

58 min

Da zero a cento

Un’auto si schianta a tutta velocità in una riserva naturale, uccidendo il suo guidatore. Luc Conrad e Anna-Maria Giovanoli scoprono che l'incidente è stato causato deliberatamente. L'indagine porta alla famiglia della vittima, proprietaria di una concessionaria di auto di lusso. I famigliari sono sprofondati in un vero e proprio abisso.

Pungiglione nella carne

4

58 min

Una spina nel fianco

L'aspra disputa di Luc con il dubbioso avvocato Ilgner ha delle conseguenze. Quando Ilgner viene trovato morto in un bordello, Luc è improvvisamente il principale sospettato. Anna-Maria deve rinchiudere il suo ex. Nella sua ricerca del vero colpevole, la poliziotta si mette in grave pericolo.

Dettagli

Genere

Poliziesco

Una coppia di investigatori davvero non convenzionale va a caccia di criminali nella piccola città di Aarau. Luc Conrad è un ex-poliziotto divenuto direttore di un'impresa di pompe funebri. E' un aiuto e un conforto per chi è in lutto, ma rimane oggettivo, non dà nell'occhio, è attento e sperimenta ipotesi investigative che nessun detective saprebbe mai mettere in atto. Insomma è la spalla ideale per un commissario speciale qual è Anna-Maria Giovanoli.

Regia

Chris Niemeyer

Markus Welter

Markus Fischer

Christian von Castelberg

Katalin Gödrös

Tom Gerber

This Lüscher

Produzione

SRF

Snakefilm GmbH

Sceneggiatura

Markus Welter

Dave Tucker

Hartmut Block

Katja Früh

Dominik Bernet

Claudia Pütz

Bettina Alber

Adrian Illien

Simone Schmid

Mats Frey

Thomas Eggel

Michael Herzig

Marc Ottiker

Tina Ackermann

Natascha Beller

Jacob Groll

Thomas Hess

Cast

Mike Müller

Barbara Terpoorten

Suly Röthlisberger

Reto Stalder

Martin Ostermeier

Carlos Léal

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente