background
Il commissario Hunkeler
1 Stagione
De
It

Il commissario Hunkeler

I casi del leggendario investigatore di Basilea dal carattere alquanto ostinato, accanito fumatore e con la tendenza a diventare piuttosto rude.

Episodi

Hunkeler e l’amuleto
11h 16m
Hunkeler e l’amuleto
Una giovane donna turca viene trovata senza vita e con il volto sfigurato nel suo appartamento di Basilea. L’ambizioso ispettore Madörin arresta subito il marito, il quale tenta poi di suicidarsi in prigione. Questo gesto equivale ad una confessione, ma non per Hunkeler che rimane persuaso della sua innocenza.
Morte di una dottoressa
21h 30m
Morte di una dottoressa
Un nuovo caso per il commissario Hunkeler: il suo medico di famiglia, la dottoressa Christa Erni, viene trovata pugnalata a morte nel suo studio. Attiva in politica, in città era conosciuta per la sua mentalità liberale e perché forniva il metadone ai tossicodipendenti. Un delitto legato alla droga?
Cosa combini, commissario Hunkeler?
31h 29m
Cosa combini, commissario Hunkeler?
Due cadaveri vengono rinvenuti con i lobi delle orecchie tagliati. Il carismatico ispettore crede che il colpevole sia il proprietario del bordello Garzoni, ma i suoi colleghi Madörin e Lüdi seguono la pista della droga.
Il caso Livius
41h 31m
Il caso Livius
Un anziano viene ucciso con un colpo d’arma da fuoco in un orto urbano della periferia basilese, su territorio francese. La polizia svizzera non ha la giurisdizione per svolgere le indagini e il commissario Hunkeler deve quindi collaborare con i colleghi alsaziani.
Ciottoli d'argento - Hunkeler si ritira
51h 31m
Ciottoli d'argento - Hunkeler si ritira
L'ultimo caso prima del pensionamento finisce male: un contrabbandiere di diamanti elude la sorveglianza, la merce finisce nelle fogne di Basilea e Lüdi viene gravemente ferito. Afflitto dal senso di colpa, il commissario mette in pericolo la propria vita.
Gli occhi di Edipo
61h 31m
Gli occhi di Edipo
Nonostante la pensione, Hunkeler non può fare a meno di indagare. In realtà, l’ispettore voleva solo far rivivere la sua passione per il teatro, ma il giorno dello spettacolo il regista viene ripescato dal Reno privo di vita e senza occhi.

Dettagli

1 Stagione | 2004
Genere
Poliziesco
Nato dalla fantasia dello scrittore Hansjörg Schneider, Peter Hunkeler è stato interpretato per la prima volta da Mathias Gnädinger nel 2004, dando il via ad una delle serie poliziesche di maggior successo della televisione svizzera. Stanco e disilluso, il commissario indaga su casi di omicidio che richiedono tutta la sua esperienza.
Regia
Christian von Castelberg
Markus Fischer
Stefan Jäger
Marie-Louise Bless
Produzione
SRF Schweizer Radio und Fernsehen
PS Film
Snakefilm
Sceneggiatura
Dominik Bernet
Markus Fischer
Peter Purtschert
Cast
Mathias Gnädinger
Charlotte Heinimann
Gilles Tschudi
Marc Schmassmann
Jürg Löw
Emanuela von Frankenberg

Potrebbe anche piacerti

Fuori stagione
Dark Woods
White Sands
I Testimoni
Quasi detective
Il Becchino
background

Accesso gratuito

Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.

Contenuti sottotitolati o doppiati

Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.

Ovunque tu sia

Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.

faq heading

Rispondiamo alle tue domande

Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito. ‍ ‍Web Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente. ‍ Smartphone e tablet iOS e iPadOS Android Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente. ‍ ‍TV Apple TV (a partire da tvOS 15) Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.) Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000) Sunrise IPTV Box e TV Box Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018) LG Webos (per i modelli a partire dal 2018) Philips Titan Os Net+ TV Plus Quickline Amazon FireTV Google Cast
I residenti in Svizzera che si trovano temporaneamente nell'area dell'UE (ad esempio, in vacanza) possono attivare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Al momento non è possibile attivare l'accesso per tutti i Paesi per motivi di copyright. Per attivare l'accesso, selezionare il campo «Accesso dall'area UE» nel proprio profilo Play Suisse e seguire le istruzioni. Per sbloccare l'accesso all'UE è necessario un numero di cellulare svizzero e la residenza in Svizzera. L'accesso a Play Suisse dall'estero non consente di accedere a tutti i programmi della SSR, ma solo ai contenuti disponibili su Play Suisse. La disponibilità di contenuti multimediali in alcuni Paesi dipende dagli accordi raggiunti con i titolari dei diritti di distribuzione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese in questione. Di norma, la SRG ha il diritto di pubblicare contenuti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Inoltre, in molti casi - ma non in tutti - i contenuti possono essere resi disponibili anche a persone residenti in Svizzera se si trovano temporaneamente nell'area dell'UE. La SSR è quindi tenuta a controllare i luoghi e, se necessario, le residenze. È possibile che singoli video di Play Suisse non possano essere resi disponibili nell'area dell'UE per motivi legali.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.