Fuori stagione

Fuori stagione

PoliziescoIt
Iscriversi gratuitamente
Sulle tracce di un serial killer, un'ispettrice di polizia scopre che suo figlio ha commesso un crimine: fino a che punto si spingerà per proteggerlo?

Episodi

Ritorno ai picchi 1/6

1

54 min

Ritorno a Les Cimes

Fine della stagione invernale, i vacanzieri partono, la neve si scioglie… e l’orrore si rivela: il corpo di una donna assassinata appare in una macabra messa in scena. L'ispettrice Sterenn Peiry viene incaricata delle indagini, ma dovrà presto fare i conti anche con il crimine commesso da suo figlio Jérémy.

Modus Operandi 2/6

2

48 min

Modus Operandi

Sterenn decide di mascherare l’incidente provocato da suo figlio ispirandosi alle modalità usate dal serial killer che si aggira nella regione. Mentre le indagini proseguono con la collaborazione di Lyes Bouaouni della polizia giudiziaria di Lione, l’assenza di Mélinda inizia a farsi notare.

Istinto materno 3/6

3

49 min

Istinto materno

Il cerchio si stringe sempre più attorno al segreto di Sterenn. Come principale sospettato, suo figlio viene convocato dalla polizia e sottoposto ad interrogatorio. Temporaneamente sospesa dalle indagini, l’ispettrice riesce nonostante tutto a scoprire il legame tra le vittime del serial killer.

La traque 4/6

4

44 min

La caccia

Matteo, il capo di Jérémy, è stato rapito. Inizia così una corsa contro il tempo per cercare di salvarlo. A tu per tu con l’assassino, Sterenn tenta di convincerlo a risparmiare il suo ostaggio, ma il serial killer ribalta la situazione imponendole un patto diabolico.

Il patto (parte 1) 5/6

5

47 min

L’accordo - Prima parte

A Sterenn restano solo poche ore per onorare il patto e riuscire così a salvare suo figlio. Dal canto suo, Lyes è convinto che Mélinda non sia una vittima del serial killer e sospetta sempre più di Jérémy. Questa nuova situazione spinge Sterenn a cambiare radicalmente strategia.

Il patto (parte 2) 6/6

6

53 min

L’accordo - Seconda parte

Per l’ispettrice non sembra più esserci via d’uscita. In fuga dai colleghi e allo stesso tempo ricattata dall’assassino, a Sterenn rimane un’ultima possibilità: scoprire i retroscena della tragedia che ha colpito “Les Cimes”. Solo così infatti potrà salvare sé stessa e suo figlio dalla prigione.

Dettagli

1 stagione | 2022
Genere
Poliziesco

Fine della stagione invernale a “Les Cimes”, piccola stazione sciistica nella regione dei Dents du Midi. Con lo sciogliersi della neve, nei pressi del confine francese appare il cadavere di una donna assassinata. A capo delle indagini, l'ispettrice Sterenn Peiry custodisce però un oscuro segreto…

Regia

Pierre Monnard

Produzione

AKKA FILMS

RTS Radio Télévision Suisse

SRG SSR

France Télévisions

Gaumont Télévision

Sceneggiatura

Marine Flores-Ruimi

Sarah Farkas

Claire Kanny

Cast

Marina Hands

Sofiane Zermani

Jean-Hugues Anglade

Clarina Sierro

Cyril Metzger

Anna Pieri Zürcher

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente