Episodi
126 min
Il ritorno di Johanna
La fabbrica di cioccolato “Chocolat Blanc” è sull’orlo del fallimento: solo un prestito può salvarla dalla rovina, ma il testardo proprietario non si sognerebbe mai di dipendere dalle banche zurighesi. Gli affari devono però attendere, bisogna festeggiare il ritorno dalle vacanze della moglie Johanna.
225 min
Il nuovo spasimante
Lilian Lüthi gestisce un bar a Zurigo insieme alla figlia Maja, ma gli affari non vanno bene. Non c'è da stupirsi, perché al posto di cucinare la sua famosa zuppa di cozze, la donna preferisce trascorrere il suo tempo in Ticino. Maja è sul punto di crollare, finché un elegante uomo d’affari entra nel bar…
326 min
Il regalo
Maja Lüthi convince l'ex marito a portare il figlio Pascal in Ticino, in modo che lei possa uscire indisturbata con il suo nuovo amante. Nel frattempo, Martin incontra l’uomo d’affari Michael Frick, il quale lascia intendere di volerlo sostenere nella lotta per la successione di Jean-Jacques Blanc.
426 min
Noblesse oblige
Maja rinuncia ad un mese di alimenti, così Steve può trascorrere qualche giorno di vacanza in Ticino insieme al figlio, alla suocera e all’oste del grotto. Tuttavia, la spensieratezza e il buon umore svaniscono in un attimo quando Pascal rivela che la madre sta frequentando un altro uomo.
526 min
Il prestanome
La fine è vicina per Jean-Jacques Blanc: la sua fabbrica di cioccolato a Sainte-Croix rischia la bancarotta e i fornitori minacciano di fermare le consegne. Come se non bastasse, sua moglie Johanna è malata, ma rifiuta di farsi visitare. Dal canto loro, i Rohner non se la passano tanto meglio.
626 min
Appuntamento a Parigi
Maja è disperata perché il suo nuovo amante non si fa sentire da giorni, ma Lilian ha un’idea su come riuscire a contattarlo. A malincuore, la figlia si lascia convincere che deve pur rischiare qualcosa per tornare ad essere felice. E se Frick la stesse usando per raggiungere altri scopi?
726 min
Emergenza
Frick mette alle strette Martin Lüthi per le azioni della “Chocolat Blanc”, ma il problema è un altro: Catherine ha scoperto chi si cela dietro il prestito ed è furiosa per le ripetute menzogne del marito. Ora esige una spiegazione, ma se Martin rivelasse la verità dovrebbe dire addio al suo piano ambizioso.
826 min
La decisione
Jean-Jacques Blanc è molto deluso che suo nipote Thomas non voglia lavorare nell’azienda di famiglia e non vuole più vederlo. Il vecchio proprietario è dunque costretto a prendere una decisione epocale, ma non sarà affatto facile in un momento così delicato per la salute della sua amata moglie.
926 min
Il prezzo di Frick
Hanspeter Rohner è estremamente preoccupato per Natalie: da quando le ha detto la verità, lei non gli rivolge più la parola e si rifiuta di mangiare. Nel frattempo, Lilian si chiede se Franco la trovi abbastanza attraente, ma i suoi dubbi aumentano quando vede come si comporta con un bel giovane ticinese.
1027 min
Una ricerca difficile
Natalie ha solo una domanda in testa: chi sono i suoi veri genitori? Non può credere che siano morti, come sostengono Lisbeth e Hanspeter, così cerca in tutti i modi di scoprire la verità sulle sue origini. Tuttavia, l’ufficio adozioni non può fornirle alcuna informazione essendo ancora minorenne.
1127 min
La disdetta
Martin è con le spalle al muro e cerca un modo per far cambiare idea a Michael, ma il potente banchiere è irremovibile. Non può fare altro che comunicare la decisione ad Hanspeter, il quale rimane di stucco. Lilian è inorridita dalla notizia della gravidanza di Maja, così prova a farla ragionare.
1226 min
Il sospetto
A Michael non piace affatto l’idea di diventare padre e chiede a Maja di interrompere la gravidanza. Lei però adora i bambini, ma davanti alla promessa di uno splendido regalo non riesce a dire di no. In Ticino con la moglie, Jean-Jacques Blanc va su tutte le furie quando scopre del licenziamento di Rohner…
1325 min
Buon Natale
Jean-Jacques Blanc è infuriato e pretende l’immediato reintegro di Rohner, ma Martin non è disposto a cedere. I due litigano anche durante la cena di Natale, così Johanna interviene per placare gli animi. Il resto della famiglia trascorre la serata al bar Calvados, mentre Hanspeter ha bisogno di aiuto…
1426 min
La rabbia di Steve
Martin sta per mettere a segno un colpo davvero grosso: la Chocolat Blanc potrebbe infatti raddoppiare il fatturato e liberarsi di tutte le preoccupazioni finanziarie. La speranza è quella di poter finalmente dimostrare di essere all’altezza, ma teme che il suocero possa rovinargli l’affare.
1526 min
Il nuovo lavoro
Lisbeth non sa più che fare: le fatture si accumulano e Hanspeter l’ha lasciata sola a gestire questa situazione complicata. È una donna forte che non si lascia abbattere facilmente, decisa a fare tutto il necessario per rimettere in sesto la propria vita, ma una telefonata inaspettata cambierà tutto…
1626 min
La partenza
Johanna e Jean-Jacques sono pronti per la tanto attesa vacanza in Grecia. All'aperitivo in azienda, la segretaria svela i nuovi progetti di Martin agli ignari coniugi e scoppia il finimondo. Catherine cerca una soluzione e contatta l'ex direttore generale, che ora lavora come aiuto giardiniere a Zurigo.
1726 min
Lo shock
Lisbeth soffre molto per la separazione dal marito e si chiede come fare per convincerlo a tornare. Nella sua disperazione ricorre a mezzi alquanto discutibili, finché Hanspeter scopre cosa stia tramando. Proprio sotto il bar Calvados, un nuovo club apre i battenti, ma non tutti sono in vena di festeggiare…
1826 min
Miranda
Il matrimonio di Martin e Catherine vive una profonda crisi. Lei è disperata perché il marito non si fa più sentire, così sfoga le sue preoccupazioni sulla figlia Julia. Martin, invece, cerca conforto nella madre Lilian che però ha cose più importanti a cui pensare: il matrimonio con Franco si avvicina.
1926 min
Una famiglia riunita
Hanspeter Rohner riceve una notizia sconvolgente e, non avendo più niente da perdere, decide di dire tutta la verità a Natalie. Ulrich è preoccupato per le condizioni del fratellastro e teme che non sia consapevole delle possibili conseguenze, così cerca di impedirgli di parlare con lei.
2026 min
La decisione di Lucky
Per il bene di sua figlia Catherine, Jean-Jacques Blanc non caccia suo genero dal consiglio di amministrazione e fa di tutto per salvare l'azienda dal collasso. Nel frattempo, Lucky è confrontato con una scelta difficile: tutti sono pronti a sostenerlo, ma lui ha paura di non farcela.
2127 min
All’ultimo minuto
Lisbeth sospetta che Rohner voglia mettere Natalie contro di lei. Quando scopre che i due si stanno parlando al telefono in tutta segretezza, decide di raccontare alla figlia adottiva il vero motivo della sua scomparsa. Natalie ne ha abbastanza delle eterne ipocrisie e se ne va per sempre.
2226 min
La migliore medicina
Se a Sainte-Croix tutto sembra andare bene, Michael Frick vive invece una giornata da incubo. Per la prima volta, i suoi piani sono in pericolo: Claudia Rudin, la sua socia in affari, non sembra più disposta ad accettare i suoi magheggi mentre Maja, stufa delle continue umiliazioni, si rifiuta di vederlo.
2326 min
Nozze in Ticino
Lilian non vede l'ora di sposarsi ed è convinta che questa volta tutto andrà per il verso giusto, finché arrivano le prime delusioni. Martin è così confuso che ha pure dimenticato il regalo di nozze, ma la madre non lascia che il suo buon umore venga rovinato: dopotutto, è l’unica ad essere fortuna in amore.
2426 min
Il padre
Oltre a togliere l’autista privato a suo genero, Martin negozia alle sue spalle con un’affascinante donna d’affari. Nel frattempo, Catherine confessa a Jean-Jacques di aver tradito il marito, ma non vuole sentir parlare di divorzio, perché farebbe solamente gli interessi del padre.
2526 min
Il segreto di Martin
Catherine scopre che Michael Frick nutre un profondo rancore verso la famiglia Blanc. Dopo aver messo assieme i pezzi di una storia risalente alla loro infanzia, si rende conto che il banchiere sia un pericolo per l’azienda. Cerca invano di avvisare il marito, ma lui pensa solo a come vendicarsi per l’infedeltà.
2627 min
Guerra
Una notizia bomba coglie Catherine di sorpresa, spingendola ad avventurarsi nella tana del leone per affrontare Michael a viso aperto. Una confessione di Jean-Jacques sconvolge Natalie, che cerca rifugio da Ulrich e Hanspeter Rohner. Solo ora si rendono conto di ciò che hanno fatto con la loro bugia.
126 min
Il nuovo Boss
L'azienda “Chocolat Blanc” è minacciata su più fronti e non sembra più esserci via d’uscita. La tensione tra i coniugi Lüthi non si è ancora appianata, con Catherine che si sente tradita: per porre fine all'angosciante incertezza, è decisa a confrontarsi con la sua rivale.
228 min
L'arte della seduzione
Steve è seriamente intenzionato a ristrutturare il bar Calvados e azzarda un esperimento futile, mettendo Thomas in una situazione imbarazzante. Il piano sembra destinato al successo, ma quando Lucky fa impazzire un ospite indesiderato scoppia il finimondo.
328 min
Lamentele
Julia ne ha abbastanza: dopo che il fratello le ha portato via Lucky, ora deve fare i conti anche con Hanspeter Rohner, il quale si è insediato nell’appartamento dei suoi genitori. Cerca invano il sostegno di suo padre, ma le cose non vanno come sperato.
426 min
Il trenino
La fine del contratto d'affitto pesa come un macigno sull'umore di Maja. Quando il padrone dell’immobile si presenta improvvisamente al bar Calavados insieme a due energumeni, tutto sembra ormai perduto, ma Steve decide di entrare in azione.
527 min
La vendetta di Johanna
A Lisbeth Rohner non piace lavorare in catena di montaggio: i rumorosi macchinari la sfiancano e il caposquadra non è affatto contento del suo apporto. Si lamenta invano con Martin e Catherine, peggiorando ulteriormente la sua situazione.
627 min
Doppio gioco
Letty Merian si è insediata a Villa Blanc: se Johanna va molto d'accordo con lei, non si può dire lo stesso di Jean-Jacques che non sopporta il suo essere così espansiva. Il testardo patriarca decide allora di farsi un bel giro in moto, sfiorando però il disastro.
727 min
Jeanine
Steve è preoccupato per il futuro finanziario della sua famiglia e specula sulle entrate in contanti. Maja è inorridita e lo stress non fa che aumentare quando a presentarsi è il padrone di casa, il quale viene però affrontato a muso duro da Lotta.
827 min
Il collasso
Lisbeth Rohner dedica tutta se stessa al nuovo lavoro, guidando i visitatori attraverso la fabbrica di cioccolato con fascino e competenza. Uno di loro le fa pure gli occhi dolci, ma le lusinghe lasciano il tempo che trovano.
928 min
Il segreto di Ulrich
I primi tentativi di chiarimento tra i coniugi Lüthi non sembrano andare a buon fine, ma Catherine riesce almeno a risolvere la situazione con i figli. Martin è felice che riescano a parlare nuovamente di famiglia, ma la gioia sarà di breve durata.
1028 min
Baby Blues
Natalie sta attraversando le pene dell'inferno: dopo aver in parte elaborato lo sconvolgente incontro con la sua vera madre, scopre che il padre adottivo è diventato un clochard. Non le resta altro da fare che prendere in mano la situazione.
1128 min
Un ragazzo per Julia
Il giorno del vernissage di Johanna si avvicina a grandi passi, ma il fatto che si terrà a Villa Blanc non piace per nulla a Jean-Jacques. I preparativi per l’evento proseguono, finché l’arrivo di un ospite indesiderato susciterà grande scalpore.
1229 min
Pene d'amore
Natalie è decisa a dare una svolta alla sua vita, iniziando con il cambiare casa. Maja le offre l'attico sopra il bar Calvados, un’idea che la stuzzica perché così sarebbe più vicina a Steve. Durante i preparativi per il trasloco riceve però una visita inaspettata.
1328 min
Sabotaggio
Martin e Catherine devono sospendere le loro attività quotidiane per far fronte ad una brutta notizia. Un enorme scandalo sta per travolgere la “Chocolat Blanc”: Jean-Jacques vorrebbe tenere tutto segreto, ma la figlia e il genero decidono di passare all'offensiva.
1428 min
Il test
La grave polmonite di Thomas preoccupa la madre Catherine, afflitta dai sensi di colpa per non essersi presa abbastanza cura del figlio. Quando il medico di famiglia raccomanda un test HIV, sorge spontanea una domanda: Thomas ha contratto l'AIDS?
1528 min
In fuga
Lisbeth Rohner è sull'orlo di un esaurimento nervoso e, tra tutte le persone alle quali potrebbe rivolgersi, cerca rifugio proprio dal pastore Ulrich. Visti i trascorsi, lui si rifiuta di darle una mano, convinto che si sia meritata questa punizione.
1628 min
Palpitazioni
Nell’appartamento in co-locazione tira un’aria pesante: Julia è profondamente delusa da Maurizio, al punto che non vuole più sapere niente di lui. Inoltre, è arrabbiata con Lucky e il fratello Thomas poiché ritenuti i responsabili della crisi.
1728 min
Una rivelazione sconvolgente
Maja è sconvolta dalla notizia che le ha dato il medico e preferisce tenere Steve all’oscuro. Tuttavia, i suoi comportamenti da macho le fanno perdere completamente la calma, spingendola a raccontare tutta la verità.
1828 min
Perdonare e dimenticare
Maja è decisa ad adottare un approccio diretto per risolvere i conflitti, perché la paternità di Benjamin deve essere chiarita al più presto. Con il figlio in braccio si precipita nell'ufficio di Michael, mentre al Calvados la aspetta una visita inattesa.
1928 min
La resa dei conti
I coniugi Rohner ricordano i vecchi tempi e progettano un nuovo futuro insieme. Prima di guardare avanti, Hanspeter si reca a Zurigo per cancellare le ultime tracce del triste passato. Lisbeth non vede l'ora che rientri per cena, ma il marito tarda ad arrivare...
2028 min
Sensi di colpa
Il triangolo amoroso sta diventando sempre più ingarbugliato: nonostante l’amore incondizionato per Lucky, Thomas è ancora attratto da Lotta. Dal canto suo, la ragazza confessa i propri sentimenti a Lucky, la cui reazione la lascia di stucco.
2127 min
La Cina chiama
Maja non vede l’ora del matrimonio, ma la trepidante attesa viene rovinata da una minacciosa convocazione in clinica psichiatrica, dove un oscuro segreto le farà crollare il mondo addosso. Nel frattempo, la delegazione cinese arriva a Sainte-Croix.
2226 min
Il matrimonio
Michael Frick è furioso per la confessione della sua segretaria e le prova tutte pur di far cambiare idea a Maja. Il buffet è pronto, arrivano i primi invitati e l'appuntamento all’ufficio dello stato civile è imminente, ma dove è finita la sposa?
2326 min
La lettera
Se al bar Calvados la malinconia è all’ordine del giorno, la vita coniugale di Maja è tutt'altro che facile: la signora Hurni si intromette nei suoi affari senza essere interpellata e il nuovo marito non fa che criticarla. E il peggio deve ancora arrivare…
2426 min
Colpo di fulmine
Lotta riesce nell’impresa di convincere Lucky a rendere visita ai suoi genitori, i quali lo hanno ripudiato perché omosessuale. Il clima è inizialmente sereno e disteso, ma visto che Lucky è accompagnato da una ragazza la situazione si trasforma in un terribile equivoco.
2526 min
Tre donne per Steve
La prima serata di Jean-Jacques al grotto si svolge con ospiti e musicisti d’eccezione. In modo del tutto inaspettato si presenta anche Thomas, speranzoso di ottenere il sostegno finanziario del nonno. Nota positiva: ha fatto colpo su una celebrità.
2626 min
Amore proibito
Lilian è agitata perché Jean-Jacques è riuscito ancora una volta ad invitare una celebrità. In attesa del suo arrivo, la donna trascura gli altri ospiti commettendo una leggerezza che le costerà dei clienti. L’unico ad accorgersene è Martin, arrivato di sorpresa in Ticino.
2725 min
Disagio
Julia trascina il suo fidanzato Maurizio a cena a Villa Blanc. L'improvviso interesse della figlia per le questioni familiari insospettisce Catherine e Martin. Infatti, quando scoprono il vero motivo della sua visita rimangono senza parole.
2826 min
La visita di Jeanne
Nell'appartamento condiviso c’è atmosfera di catastrofe, dato che Martin ha improvvisamente deciso di riscuotere un affitto. Il tentativo di raccolta fondi fallisce miseramente e i quattro giovani si preparano a trasferirsi. Non esiste altra via d'uscita?
2925 min
La festa di carnevale
Per rendere felice il figlio Pascal, Maja organizza una festa in maschera nell'attico. Dato il grande clamore ed entusiasmo, Maja, Lilian e Franco temono le ire di Michael Frick a causa dell'enorme disordine lasciato dai piccoli ospiti.
3026 min
Una bomba dalla Grecia
Per recuperare i quadri rubati a Johanna, il marito ricorre ad un’insolita strategia, cercando di rintracciare il truffatore Schmuklerski tramite internet. Un modo di agire al limite della legalità che sfocia in spiacevoli conseguenze: la polizia è già sulle sue tracce.
3128 min
Luna di miele
Al grotto tira un’aria pesante: Lillian è furiosa per la mancanza di senso degli affari di Franco e, in preda alla disperazione, fugge a Sainte-Croix per chiedere consiglio a Jean-Jacques. Il vecchio testardo sarà disposto ad aiutarla?
3228 min
La famiglia
La serenità coniugale non sembra trovare pace: la madre di Maurizio è inorridita dalla notizia che il matrimonio non sia ancora stato celebrato in chiesa e si reca a Sainte-Croix per chiarire la situazione. Un grosso malinteso porterà ad una rivelazione sconvolgente.
3328 min
Balthasar
Nervi tesi tra i giovani coinquilini: Lotta è sempre più arrabbiata per come Maurizio si faccia costantemente servire e riverire da Julia. Inoltre, non sembra esserci possibilità di ricucire il rapporto con Thomas, ma chi la fa stare peggio è proprio Lucky.
3428 min
Il processo
Johanna vuole mediare nella disputa sul matrimonio di Julia in chiesa, così decide di incontrare la madre di Maurizio. Filomena, tuttavia, respinge la signora Blanc gettando ulteriore benzina sul fuoco, un comportamento che rischia di mandare tutto all’aria.
3528 min
Tristesse
Michael Frick vuole che Maja veda uno psichiatra e non fa altro che metterla sotto pressione. Per smorzare gli animi, lei capisce che è giunto il momento di dare retta a sua madre, perché Lilian sa come trattare con gli uomini. Una tattica che sembra efficace, salvo imprevisti…
3628 min
L’artista pentito
Maja è profondamente turbata dagli eventi delle ultime settimane. Tutto lascia pensare che il marito conduca una doppia vita, così decide di affrontarlo per scoprire la verità sul suo passato. Tuttavia, Michael non è un ingenuo e ribalta la situazione in suo favore.
3725 min
Il malato immaginario
Natalie non vuole perdonare la madre e preferisce guadagnarsi i soldi da sola piuttosto che accettare il suo aiuto, ma Lisbeth decide di agire diversamente. Dal canto loro. Thomas e Lotta vogliono accertarsi delle condizioni di Lucky, solo che lui non si trova più in clinica…
3827 min
L'ultima chance
Jeanine ricorre a misure drastiche per riuscire a conquistare Steve. Con grande disappunto deve però arrendersi alla dura realtà: lui è davvero ostinato e non fa altro che rifiutarla. Nel frattempo, Thomas passa giorno e notte al fianco di Lucky sperando in un suo risveglio.
3928 min
Ombre bianche
Johanna è sulle spine per l’incontro con Schmuklerski, il quale è perdutamente innamorato di lei. Davvero non si rende conto che l'appuntamento potrebbe portare a conseguenze disastrose? Steve, invece, è tormentato dai rimorsi di coscienza, ma indietro non si può tornare…
127 min
Gelosia
Lilian è sotto pressione. Oltre alla rabbia per un ospite indesiderato, è profondamente preoccupata per le sorti di sua figlia: scomparsa nel nulla, Maja ha forse subito lo stesso destino della prima moglie di Michael Frick?
228 min
Fuori controllo
La situazione di Lucky assume contorni drammatici. Thomas ne è sconvolto e ha una sola cosa in mente: il responsabile di tutta questa vicenda deve essere assicurato alla giustizia. Nel frattempo, una nuova bufera sta per abbattersi su Villa Blanc…
328 min
Spariti
Lotta vive una girandola di emozioni: prima subisce il furioso sfogo di Thomas, poi riceve grandi notizie in merito alla sua carriera musicale. Lilian, intanto, è disposta a tutto per liberare la figlia Maya, così si lancia in un’ardua operazione di salvataggio.
428 min
Sul dirupo
Per far fronte ai problemi finanziari, Lisbeth è costretta a lavorare in un supermercato. Lo fa con una tale riluttanza che la sua rabbia la porta ad un duro scontro con Fink. Riuscirà finalmente a scoprire che è lui il vero responsabile dei suoi guai?
529 min
Lotto per te
Martin e sua moglie si recano in Grecia per sostenere Johanna, malata di cancro. Catherine è sconvolta, ma cerca in tutti i modi di convincere la madre a non smettere di lottare: Johanna accetterà di sottoporsi al trattamento?
628 min
Eroi della mafia
Di ritorno dalla Grecia, Johanna continua a rifiutarsi di combattere la malattia. Catherine e Jean-Jacques cercano disperatamente di farle cambiare idea, ma il tempo stringe. Nel frattempo, Franco e Willi pianificano un’operazione ad alto rischio per salvare il piccolo Benjamin.
728 min
Caccia al bambino
Franco ha nascosto il figlio di Maja in Ticino. Il finanziere senza scrupoli decide allora di assoldare un detective privato per ritrovare Benjamin: l’uomo ha però tutta l’aria di essere un incapace, ma Michael Frick non si arrende così facilmente.
827 min
Sospettato di omicidio
La polizia è sulle tracce di Thomas a causa dell'alterco rivelatosi fatale per il padre di Lucky. In preda al panico, il giovane si rifugia nella casa dei nonni a Sainte-Croix, dove riceve una proposta sorprendente da parte di Jean-Jacques.
928 min
Senza via d'uscita
Frick è nei guai: un oscuro segreto del suo passato mette a rischio il suo intero futuro professionale. Con l'aiuto del suo avvocato, cerca di uscire da questo pasticcio. È forse giunta la sua fine? Anche Lisbeth sembra al capolinea, ma ecco finalmente una buona notizia.
1029 min
Missione di sangue
La segretaria Hurni ha causato molti problemi al suo capo e teme per la propria incolumità, anche perché i suoi scagnozzi sono ovunque. La sua paura è decisamente fondata: Frick ricorre infatti a provvedimenti drastici.
1128 min
La confessione
Lisbeth coglie un ladro in flagrante. Si tratta di una vecchia conoscenza e quando lei minaccia di chiamare la polizia, lui si lascia andare ad un’incredibile confessione che la lascia di stucco. Dal canto suo, Jean-Jacques tenta di infondere coraggio alla moglie Johanna.
1228 min
Fuori gioco
Julia e Maurizio si recano a Sainte-Croix, dove potrebbero decidersi le sorti del loro futuro insieme. Tuttavia, qualcuno si diverte a mettere i bastoni tra le ruote a Maurizio: quando Julia lo viene a sapere, rimane senza parole.
1328 min
Un parto improvviso
Martin è in attesa di una delegazione dalla Cina, quando alla Chocolat Blanc si presenta un visitatore particolarmente sgradito. Cerca in tutti i modi di sbarazzarsene, ma ormai ha già seminato il terrore: di fronte a notizie così sconvolgenti, Catherine crolla.
1429 min
Un buco di milioni
Maja potrebbe aver perso definitivamente la custodia di Benjamin. Solo con un costoso avvocato può sperare di avere ancora una possibilità contro Frick, ma dove troverà i soldi? Mamma Lilian sembra avere la soluzione perfetta.
1528 min
Bianco Natal
Atmosfera natalizia nell'officina di auto d'epoca: Steve si sta godendo il suo lavoro, quando due guastafeste gli rovinano il divertimento. È però troppo presto per cantar vittoria, perché un angelo custode arriva in soccorso di Steve.
1628 min
Botti di Capodanno
Un ospite d’eccezione si presenta al bar Calvados, dove fervono i preparativi per il veglione di San Silvestro. Catherine e la neonata portano a Maja una buona notizia: la battaglia per il piccolo Benjamin non è ancora persa, il nuovo anno potrebbe infatti riservare una svolta.
1727 min
Il mago del computer
All’orizzonte si profila un altro disastro per la Chocolat Blanc. Mentre il personale teme per il proprio posto lavoro, Martin e Jean-Jacques gettano ulteriore benzina sul fuoco. Scoppierà una rivolta nella fabbrica di cioccolato?
1827 min
Battaglia per Benjamin
Prima ancora che il processo per la custodia abbia inizio, Michael Frick è già sicuro della vittoria. Tuttavia, Maja ha qualche asso nella manica su cui poter contare. Quando le parti in causa si riuniscono in tribunale, sarà finalmente fatta giustizia?
1928 min
Resurrezione
Jean-Jacques Blanc trae le conseguenze del disastro finanziario alla Chocolat Blanc, ma Martin non riesce a farsene una ragione. Furioso, esige quindi una spiegazione: il vecchio testardo è forse sul punto di licenziare suo genero?
2029 min
Un allegro addio
Mentre Johanna è alle prese con gli ultimi preparativi per la sua festa d'addio, Jean-Jacques è disperato e non accetta che lei continui a rifiutare di farsi curare, così prende una decisione drastica. Nel frattempo, Martin le prova tutte affinché Catherine torni da lui.
2129 min
L'ultima parola
Jean-Jacques è infastidito da una visita inopportuna. L’ospite indesiderato gli presenta un’offerta interessante, ma lui la rifiuta categoricamente e parte al contrattacco. Nel frattempo, Martin è allo stremo delle forze…
2228 min
Il testamento
L’eredità lasciata da Lukas Wälti-Kern sta facendo scalpore e riserva alcune grandi sorprese: chi diventerà milionario? Nel frattempo, Michael Frick non sembra voler rinunciare alla Chocolat Blanc, ma sulla sua strada trova un avversario pronto a tenergli testa.
2328 min
Lotta per il castello
Durante una visita alla residenza Wälti-Kern, Alex si accorge della presenza di un intruso, il quale ha inspiegabilmente appeso un quadro che apparteneva alla sua famiglia. Quale oscuro segreto si nasconde nel castello del magnate?
2427 min
Patto col diavolo
Daniel vuole rivedere Julia prima di partire, anche perché tra loro c’è molta tensione. Con un rapporto che sembra ormai ai ferri corti, i due giovani si ritrovano a giocare nella cantina del bar Calvados…
2526 min
Fuoco e cenere
In occasione di una visita a Sainte-Croix, Catherine si imbatte nella nuova "assistente" di Martin: una raggiante Lisbeth Rohner le rivela alcune scottanti novità sul marito. Intanto, nei meandri del castello, Alex e Natalie fanno una scoperta a dir poco sorprendente.
2629 min
Zia Esther
Maja ha un ammiratore particolarmente tenace: Schwarz, il proprietario dello stabile, non ci va tanto per il sottile e, anzi, sembra disposto a tutto pur di conquistare il suo cuore. Riuscirà nella sua disperata impresa?
2726 min
Una donna in pericolo
Jeanine rischia il collasso finanziario e non le rimane che una piccola possibilità di mettere le mani sul denaro, anche perché i suoi nemici sono determinati a fare qualsiasi cosa per impedirglielo. Quale sarà il destino dell’ereditiera?
2827 min
Bodyguard
Schwarz si diverte nel ruolo di protettore di Maja: quando la vede parlare con un estraneo, non ci pensa su due volte ed interviene energicamente. Un modo di fare che tuttavia porta a gravi conseguenze.
2928 min
Tutto o niente
Il futuro di Jeanine sembra tutt'altro che roseo. Per aiutare la sua ragazza, Steve decide di offrirle un posto di lavoro nell'officina - una mossa che si rivelerà geniale. Jeanine sarà in grado di diventare una brillante donna d'affari?
3028 min
Un amore proibito
Julia è davvero incinta oppure no? In un momento di angoscia, apre il suo cuore a Maurizio. Convinta che solo lui possa aiutarla, la giovane donna sta in realtà commettendo un grosso errore...
3128 min
La pecora nera
A causa di un ufficiale particolarmente severo, Thomas e il suo migliore amico vivono una scuola reclute d’inferno. Poi, al posto di guardia si verifica un tragico incidente di tiro: quando i due giovani si accorgono di ciò che hanno fatto, fuggono in preda al panico.
3227 min
La mania delle fusioni
Martin riceve una notizia sconcertante da parte di Lisbeth: il vecchio Jean-Jacques vuole finalizzare una fusione con la concorrenza. Il genero trova quest'idea assolutamente disastrosa e proverà a fargli cambiare idea, costi quel che costi.
3327 min
Le gioie e i dolori dell'amore
Il giorno del matrimonio di Daniel si avvicina sempre di più. Durante una visita al bar Calvados, informa Julia dei suoi piani. Lei non sembra volerci dare troppo peso, ma dentro di sé è furiosa e sa esattamente come impedire le nozze.
3428 min
Denaro sporco
Il progetto imprenditoriale di Catherine rischia di fallire: nessun hotel vuole avere a che fare con lei, ma non riesce a capirne il perché. Il motivo lo spiegano i media, rivelando il suo coinvolgimento in un enorme scandalo.
3526 min
Occasione mancata
Il disertore Thomas ha deciso di costituirsi ed ora si trova in prigione. Grazie alle buone conoscenze di Jean-Jacques in seno all’esercito, a suo nipote viene concessa un’altra possibilità: un intervento che Thomas avrebbe fatto volentieri a meno…
3628 min
Fuori controllo
Poiché la madre Lilian ha dovuto recarsi d'urgenza a Sainte-Croix, Maja si ritrova a gestire il bar da sola. Come se non bastasse, un cliente alquanto fastidioso continua a dar spettacolo, incurante dei problemi che sta creando.
3727 min
Dichiarazione di guerra
A causa del gesto disperato di Martin e della testardaggine di Thomas, il vecchio Jean-Jacques sta soffrendo molto. Nel frattempo, Catherine è vicina al suo obiettivo: grazie ad un’abile strategia potrebbe presto mettere Frick fuori gioco.
3828 min
Latin Lover
Lisbeth è felice come una pasqua: Jean-Jacques sta infatti cercando un vicedirettore che si occupi della fabbrica in sua assenza, ma la scelta ricade su un altro collaboratore. Lisbeth non si lascia abbattere così facilmente, anche perché sa già come manipolare il nuovo capo.
3927 min
Confessione
Julia cerca di mantenere la calma pensando all’imminente matrimonio di Daniel, ma quando Lotta le rivela una notizia sconcertante, lei va fuori di testa. Nel frattempo, Catherine le sta provando tutte per diventare la direttrice della Chocolat Blanc.
4026 min
Il potere dell'amore
Dopo aver scatenato una tempesta, Julia trova rifugio dalla madre Catherine. La calma è però di breve durata, visto che due madri furiose fanno irruzione nell’appartamento. Dal canto suo, Lisbeth è pronta a rivoluzionare il mercato del cioccolato.
4128 min
Il trionfo di Catherine
Frick è inorridito quando Catherine gli rivela i piani di fusione che Jean-Jacques ha in serbo per la Chocolat Blanc. Tuttavia, lei è così scaltra da aver già trovato la soluzione perfetta per raggirare il padre. Frick non sta più nella pelle, poiché Catherine è spregiudicata quanto lui.
4228 min
Dolce seduzione
Tutto è pronto per il grande giorno: durante un tour della fabbrica, Lisbeth presenta il suo cioccolato erotico. Jean-Jacques non deve assolutamente scoprirlo altrimenti lei finirà nei guai, ma qualcuno ha difficoltà a tenere la bocca chiusa.
Dettagli
3 Stagioni | 1999
Genere
Drammatico
La prima “soap opera” svizzera racconta le vicende della “Chocolat Blanc”, fabbrica giurassiana dal glorioso passato che si ritrova ad un passo dalla rovina. Solo l’intervento della grande finanza zurighese potrebbe salvarla, ma il vecchio padrone non vuole rinunciare alla propria indipendenza.
Regia
Tobias Ineichen
Ralph Bridle
Markus Fischer
Bernard Weber
Walter Weber
Produzione
SRF Schweizer Radio und Fernsehen
C-Films
Peter-Christian Fueter
Sceneggiatura
Katja Früh
Christa Capaul
Gaby Schaedler
Cast
Hans Heinz Moser
Linda Geiser
Isabelle von Siebenthal
Hans Schenker
Benjamin Fueter
Stefanie Stämpfli
Viola Tami
Tonia Maria Zindel
Martin Schenkel
Noel Wigger
Renate Steiger
Yor Milano
Esther Gemsch
Hanspeter Müller-Drossaart
Gilles Tschudi
Bernhard Michel
Anja Margoni

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera
Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR
Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato
Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.
Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi
Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.