background

Bipedi

1 Stagione
It
La serie web che applica i codici del documentario naturalistico a scene di vita quotidiana di giovani esseri umani.

Episodi

La Caccia
13 min
La Caccia
Leo dispone meticolosamente la spesa nel frigorifero comunitario, ma il cupcake che ha appena acquistato diventa l'oggetto del desiderio di tutti.
Il Territorio
23 min
Il Territorio
L'appartamento condiviso dispone di un solo bagno. Dopo aver preso possesso dei locali, Laura si mette a suo agio e si gode la sua privacy, mentre Leo attende il suo turno dietro la porta chiusa. Un episodio indiscreto sull'istinto di territorialità e sull'igiene.
La Comunità
33 min
La Comunità
David, Laura e Leo sono coinquilini, e stasera si fa festa. Sembra che tutti si stiano divertendo, tranne Leo, che fatica a suscitare l’interesse delle ragazze. Ma lui non demorde e aumenta i tentativi, così come aumenta il tasso alcolemico nel sangue.
Il Gioco
43 min
Il Gioco
David è un grande appassionato di calcio, una passione che cerca di trasmettere a chi gli sta vicino, anche se dà prova di poca pazienza e molta malafede. Un episodio forte sull'apprendimento nei bambini.
La Riproduzione
52 min
La Riproduzione
Durante la notte, Leo e David hanno sentito i gemiti di piacere di Laura. La mattina dopo, la ragazza vivrà un risveglio frenetico: è in ritardo, ha un amante letargico e dei coinquilini particolarmente curiosi. Un episodio sorprendente sull’accoppiamento.
Il Nido
63 min
Il Nido
David, che sta trascorrendo una giornata piuttosto tranquilla, si era completamente dimenticato dell’imminente visita dei suoi genitori, curiosi di vedere come se la sta cavando senza di loro. Un episodio seminale sull'emancipazione.
La Gerarchia
73 min
La Gerarchia
In ufficio, Leo riceve un importante dossier dal suo capo, temuto da tutti. Purtroppo per lui, la sua goffaggine lo mette in una posizione difficile. Preso dal panico, cerca faticosamente di salvarsi la pelle.

Dettagli

1 Stagione | 2015
Genere
Commedia
Dal linguaggio articolato al corteggiamento, passando per il miracolo evolutivo dei pollici opponibili: viaggio alla scoperta di tutte quelle singolarità che fanno di questi animali sociali una delle varietà più avanzate di ominidi e degli esseri così commoventi.
Regia
Laurent Fauchère
Antoine Tinguely
Produzione
RTS Radio Télévision Suisse
Rita Productions
Sceneggiatura
Charles Nouveau
Cast
Charles Nouveau
Marina Rollman
Alexandre Kominek
Ina Tosca
Marco Calamandrei

Potrebbe anche piacerti

Pantofole
Break-Ups
La stirpe di Orazio
Pause
Nr. 47
Roiber & Poli
background

Accesso gratuito

Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.

Contenuti sottotitolati o doppiati

Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.

Ovunque tu sia

Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.

faq heading

Rispondiamo alle tue domande

Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito. ‍ ‍Web Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente. ‍ Smartphone e tablet iOS e iPadOS Android Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente. ‍ ‍TV Apple TV (a partire da tvOS 15) Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.) Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000) Sunrise IPTV Box e TV Box Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018) LG Webos (per i modelli a partire dal 2018) Philips Titan Os Net+ TV Plus Quickline Amazon FireTV Google Cast
I residenti in Svizzera che si trovano temporaneamente nell'area dell'UE (ad esempio, in vacanza) possono attivare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Al momento non è possibile attivare l'accesso per tutti i Paesi per motivi di copyright. Per attivare l'accesso, selezionare il campo «Accesso dall'area UE» nel proprio profilo Play Suisse e seguire le istruzioni. Per sbloccare l'accesso all'UE è necessario un numero di cellulare svizzero e la residenza in Svizzera. L'accesso a Play Suisse dall'estero non consente di accedere a tutti i programmi della SSR, ma solo ai contenuti disponibili su Play Suisse. La disponibilità di contenuti multimediali in alcuni Paesi dipende dagli accordi raggiunti con i titolari dei diritti di distribuzione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese in questione. Di norma, la SRG ha il diritto di pubblicare contenuti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Inoltre, in molti casi - ma non in tutti - i contenuti possono essere resi disponibili anche a persone residenti in Svizzera se si trovano temporaneamente nell'area dell'UE. La SSR è quindi tenuta a controllare i luoghi e, se necessario, le residenze. È possibile che singoli video di Play Suisse non possano essere resi disponibili nell'area dell'UE per motivi legali.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.