Bipedi

Bipedi

CommediaIt
Iscriversi gratuitamente
La serie web che applica i codici del documentario naturalistico a scene di vita quotidiana di giovani esseri umani.

Episodi

La caccia

1

3 min

La Caccia

Leo dispone meticolosamente la spesa nel frigorifero comunitario, ma il cupcake che ha appena acquistato diventa l'oggetto del desiderio di tutti.

Il territorio

2

3 min

Il Territorio

L'appartamento condiviso dispone di un solo bagno. Dopo aver preso possesso dei locali, Laura si mette a suo agio e si gode la sua privacy, mentre Leo attende il suo turno dietro la porta chiusa. Un episodio indiscreto sull'istinto di territorialità e sull'igiene.

La Comunità

3

3 min

La Comunità

David, Laura e Leo sono coinquilini, e stasera si fa festa. Sembra che tutti si stiano divertendo, tranne Leo, che fatica a suscitare l’interesse delle ragazze. Ma lui non demorde e aumenta i tentativi, così come aumenta il tasso alcolemico nel sangue.

Il gioco

4

3 min

Il Gioco

David è un grande appassionato di calcio, una passione che cerca di trasmettere a chi gli sta vicino, anche se dà prova di poca pazienza e molta malafede. Un episodio forte sull'apprendimento nei bambini.

La Riproduzione

5

2 min

La Riproduzione

Durante la notte, Leo e David hanno sentito i gemiti di piacere di Laura. La mattina dopo, la ragazza vivrà un risveglio frenetico: è in ritardo, ha un amante letargico e dei coinquilini particolarmente curiosi. Un episodio sorprendente sull’accoppiamento.

Il Nido

6

3 min

Il Nido

David, che sta trascorrendo una giornata piuttosto tranquilla, si era completamente dimenticato dell’imminente visita dei suoi genitori, curiosi di vedere come se la sta cavando senza di loro. Un episodio seminale sull'emancipazione.

La Gerarchia

7

3 min

La Gerarchia

In ufficio, Leo riceve un importante dossier dal suo capo, temuto da tutti. Purtroppo per lui, la sua goffaggine lo mette in una posizione difficile. Preso dal panico, cerca faticosamente di salvarsi la pelle.

Dettagli

1 stagione | 2015
Genere
Commedia

Dal linguaggio articolato al corteggiamento, passando per il miracolo evolutivo dei pollici opponibili: viaggio alla scoperta di tutte quelle singolarità che fanno di questi animali sociali una delle varietà più avanzate di ominidi e degli esseri così commoventi.

Regia

Laurent Fauchère

Antoine Tinguely

Produzione

RITA PRODUCTIONS

RTS Radio Télévision Suisse

Sceneggiatura

Charles Nouveau

Cast

Charles Nouveau

Marina Rollman

Alexandre Kominek

Ina Tosca

Marco Calamandrei

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente