Diabete, un conto salato
Dettagli
Genere
Salute, EconomiaIl diabete è una malattia insidiosa in costante aumento che colpisce già più di 400 milioni di persone in tutto il mondo, dove i problemi di salute coesistono con quelli economici. I pazienti sono costretti ad accumulare trattamenti con conseguenze talvolta fatali, i cui costi esorbitanti fanno prosperare solo l’industria farmaceutica.
Benoît Rossel
Dorothée Frénot
Close Up Films
Sister Productions
RTS (Radio Télévision Suisse)
Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera
Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero
Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR
Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato
Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.
Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te
Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.