Episodi
145 min
Il circolo del freddo
In una località alpina senza neve è tempo di carnevale. Tiff e Victor sono una coppia in crisi: mentre lei organizza un addio al nubilato, lui tiene un corso di sviluppo personale. Tra misteri e situazioni d’emergenza, i due vengono travolti da un turbine di eventi inaspettati.
245 min
Il giorno dopo ieri
Dopo una notte movimentata, la futura sposa Solange è scomparsa. Tiff e le damigelle d’onore la cercano senza sosta, mentre Victor, indeciso se interrompere il suo corso, si trova ad affrontare uno spiacevole imprevisto, con il fratello Virgile che si unisce inaspettatamente al gruppo.
347 min
Lassù
Mentre Solange è sempre introvabile, le damigelle si imbattono in strani indizi che svelano alcuni segreti sul passato della loro amica. Con il ghiacciaio a farsi sempre più minaccioso, Tiff decide quindi di interrogare Victor, il quale sprona i suoi valorosi allievi a lasciarsi andare.
445 min
Antidolorifico
Il crollo del ghiacciaio ha isolato la comunità, così le damigelle, convinte che Solange si nasconda tra le montagne, si mettono in marcia. Nel frattempo, Virgile coinvolge il giovane Loris in una pericolosa missione segreta, ma Victor è preoccupato e convince i suoi allievi a seguirli.
546 min
Ricominciare da capo
Solange riconosce il suo rapitore, si tratta di un misterioso fantasma. Mentre Tiff cerca aiuto, Charlie e Kim sono braccate da spaventosi cacciatori. Intanto, con Victor, Virgil e Loris impegnati in una pericolosa scalata, gli allievi - abbandonati a loro stessi - si perdono tra le montagne.
646 min
Istinto primordiale
Tra sogno e realtà, Solange ritrova le sue amiche. Nel frattempo, Tiff deve fare ordine nella sua vita di coppia, ma un evento inaspettato la coglie di sorpresa. Victor invece, rassicurato dai progressi dei suoi allievi, cerca di liberarsi dal giogo di Virgile. Tuttavia, nulla sarà più come prima.
Dettagli
1 Stagione | 2024
Genere
Commedia
Avventura
Una stazione sciistica rimasta senza neve, una sposa scomparsa, degli inquietanti mostri di carnevale, un corso per uomini in cerca di sé stessi, una coppia in crisi, dei cacciatori di marmotte e un ghiacciaio in pericolo: il futuro incerto di una comunità alpina sull’orlo del collasso dipende dalla capacità di affrontare le proprie contraddizioni.
Regia
Bruno Deville
Produzione
Rita Productions
RTS Radio Télévision Suisse
Sceneggiatura
Bruno Deville
Léo Maillard
Marina Rollman
Cast
Vincent Veillon
Rebecca Balestra
Thomas Wiesel
Vincent Kucholl
Emilie Charriot
Baptiste Gilliéron
Yann Marguet
Yoann Blanc
Sodadeth San
Alexandre Kominek
Anne-Catherine Savoy
Rodrigo Peñalosa Pita
Nathan Thomas
Tiphanie Bovay-Klameth
Agathe Hauser
Audrey Cavelius
Karine Guignard
Antonio Troilo
Rinaldo Marasco
Claudine Berthet
Alexandra Marcos
Mariama Sylla
Accesso gratuito
Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.
Contenuti sottotitolati o doppiati
Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.
Ovunque tu sia
Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.
Rispondiamo alle tue domande
Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito.
Web
Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente.
Smartphone e tablet
iOS e iPadOS
Android
Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente.
TV
Apple TV (a partire da tvOS 15)
Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.)
Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000)
Sunrise IPTV Box e TV Box
Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018)
LG Webos (per i modelli a partire dal 2018)
Philips Titan Os
Net+
TV Plus
Quickline
Amazon FireTV
Google Cast
Sì, ecco le condizioni.
- Occorre essere domiciliate/i in Svizzera.
- Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea.
Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi.
Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE.
L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.