1
44 min
Episodio 1
Lyne Tremblay, una giovane donna del Quebec, ha appena ereditato il laboratorio di orologeria Univers a Le Locle. Non appena arriva nella località di Neuchâtel per regolare la successione, ha uno strano incubo. Poche ore dopo un uomo viene ucciso.
2
43 min
Episodio 2
Da quando Lyne Tremblay è arrivata a Le Locle, sono avvenuti due omicidi. E un fatto, che tutti pensavano di aver dimenticato, riemerge dal passato. Dieci anni fa, una donna è morta in seguito ad un incidente, proprio il giorno del suo matrimonio.
3
44 min
Episodio 3
Gli incubi di Lyne continuano. Continua a vedere una sposa che cade violentemente a terra. Giuseppe, il guaritore, la convince che sono visioni e la incoraggia a perseverare. L'indagine della polizia non procede abbastanza velocemente e a dare man forte giunge da Neuchâtel una ispettrice.
4
44 min
Episodio 4
Le nuove visioni turbano l'animo di Lyne: le persone che vede partecipare ad un matrimonio sono le stesse che oggi vengono assassinate. Inoltre scopre indizi compromettenti nell'appartamento di Vincent.
5
44 min
Episodio 5
Le indagini della polizia sono a un punto morto: i rapporti sono formulati male, gli indizi spariscono. Vincent regala a Lyne un orologio antico. La vista dell'orologio fa scattare qualcosa in Lyne che rivede l'intero processo del matrimonio che un tempo ebbe luogo.
6
45 min
Episodio 6
Nonostante i sentimenti che nutrono l'uno per l'altra, Lyne e Vincent non sono in grado di immaginare un futuro insieme. Lyne decide di tornare in Québec quando all'improvviso ha una nuova prospettiva.
7
42 min
Episodio 7
Senza informare i suoi superiori, Ariane decide di collaborare con Lyne per scoprire la verità. Vogliono svelare il segreto della sposa e scoprire chi era con lei, in fondo alle scale, quando è morta.
Una donna giunge, dal Quebec, nel Giura, patria dell'orologeria. Un crimine è stato commesso e lei è coinvolta nelle indagini. L'assassinio agita e crea fermento, in un mondo chiuso e superstizioso, piegato sui suoi meccanismi.
Elena Hazanov
CAB Productions
Catherine Renaud
Frédéric Recrosio
Carlo Brandt
Agnes Soral
Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).
Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.
Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.