L'ora del mistero

Iscriversi gratuitamente
Un mistero del passato aleggia minaccioso su Le Locle: tra omicidi seriali e superstizioni, una storia d'amore ambientata nel mondo dell'orologeria e dei guaritori.

Episodi

1

44 min

Episodio 1

Lyne Tremblay, una giovane donna del Quebec, ha appena ereditato il laboratorio di orologeria Univers a Le Locle. Non appena arriva nella località di Neuchâtel per regolare la successione, ha uno strano incubo. Poche ore dopo un uomo viene ucciso.

2

43 min

Episodio 2

Da quando Lyne Tremblay è arrivata a Le Locle, sono avvenuti due omicidi. E un fatto, che tutti pensavano di aver dimenticato, riemerge dal passato. Dieci anni fa, una donna è morta in seguito ad un incidente, proprio il giorno del suo matrimonio.

3

44 min

Episodio 3

Gli incubi di Lyne continuano. Continua a vedere una sposa che cade violentemente a terra. Giuseppe, il guaritore, la convince che sono visioni e la incoraggia a perseverare. L'indagine della polizia non procede abbastanza velocemente e a dare man forte giunge da Neuchâtel una ispettrice.

4

44 min

Episodio 4

Le nuove visioni turbano l'animo di Lyne: le persone che vede partecipare ad un matrimonio sono le stesse che oggi vengono assassinate. Inoltre scopre indizi compromettenti nell'appartamento di Vincent.

5

44 min

Episodio 5

Le indagini della polizia sono a un punto morto: i rapporti sono formulati male, gli indizi spariscono. Vincent regala a Lyne un orologio antico. La vista dell'orologio fa scattare qualcosa in Lyne che rivede l'intero processo del matrimonio che un tempo ebbe luogo.

6

45 min

Episodio 6

Nonostante i sentimenti che nutrono l'uno per l'altra, Lyne e Vincent non sono in grado di immaginare un futuro insieme. Lyne decide di tornare in Québec quando all'improvviso ha una nuova prospettiva.

7

42 min

Episodio 7

Senza informare i suoi superiori, Ariane decide di collaborare con Lyne per scoprire la verità. Vogliono svelare il segreto della sposa e scoprire chi era con lei, in fondo alle scale, quando è morta.

Dettagli

Genere

Poliziesco

Una donna giunge, dal Quebec, nel Giura, patria dell'orologeria. Un crimine è stato commesso e lei è coinvolta nelle indagini. L'assassinio agita e crea fermento, in un mondo chiuso e superstizioso, piegato sui suoi meccanismi.

Regia

Elena Hazanov

Produzione

CAB Productions

Cast

Catherine Renaud

Frédéric Recrosio

Carlo Brandt

Agnes Soral

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente