Delitti minori

Guarda gratuitamente
Tre donne lottano per ridare speranza a giovani delinquenti, ma un omicidio le metterà di fronte ad una scelta difficile: condannare o dare fiducia?

Episodi

1

52 min

Elena

Marek, quindicenne problematico già noto alle istituzioni, compie un furto in un magazzino. La sera stessa scompare Elena, un'adolescente senza precedenti. Due casi apparentemente non correlati, di cui si occupano la giudice Gabrielle Favre, l'educatrice Anaïs Joly e l'ispettrice Kadi Keïta.

2

49 min

Marek

Dopo il ritrovamento del corpo di Elena Delgado, Marek si ostina a non collaborare e viene rinchiuso in un centro di detenzione minorile. Nel frattempo, Kadi scopre che la vittima aveva una relazione con Nathan Monney, figlio del Consigliere di Stato alla testa del Dipartimento di giustizia e polizia.

3

48 min

Santiago

Mentre Marek si sta riprendendo dopo il tentato suicidio, Anaïs e Gabrielle fanno di tutto per trovargli una sistemazione. Dal canto suo, l’ispettrice Kadi riesce ad identificare il complice del furto al magazzino: si tratta di Santiago Giraldo, il ragazzo che frequenta la sorella di Elena…

4

52 min

Nathan

Nathan viene citato in giudizio per essere un consumatore regolare di stupefacenti, mentre si attende che l’indagine determini anche il suo eventuale coinvolgimento nella morte di Elena. Sébastien Monney, presente all’udienza, inizia ad essere irritato dall’atteggiamento strafottente del figlio.

5

53 min

Stella

L’ispettrice Kadi concede alla sorella di Elena l’opportunità di liberarsi da un segreto opprimente, scoprendo così un modo diverso di relazionarsi ai giovani. Nel frattempo, Anaïs sembra essere riuscita a rimettere Marek in carreggiata, ma la sua mancanza di limiti finisce per ritorcersi contro.

6

50 min

Vittorie amare

Pentita per aver dato fiducia a Nathan, la giudice Gabrielle va in crisi e medita di dimettersi. Mentre Kadi riesce a confondere il vero assassino, Anaïs è alla disperata ricerca di Marek, il quale sembra misteriosamente scomparso. Le tre donne faranno di tutto affinché giustizia sia sinonimo di rispetto.

Dettagli

Genere

Poliziesco, Drammatico

Gabrielle, Anaïs e Kadi sono alle prese con un nuovo caso. Nonostante abbiano metodi di lavoro differenti, condividono un obiettivo comune: trovare la miglior soluzione per i giovani alla deriva, in un pericoloso equilibrio tra gli interessi dei minori e quelli della società. Dare loro fiducia o usare la mano pesante?

Regia

Nicole Borgeat

Produzione

Alva Film Production

Shelter Prod

RTS Radio Télévision Suisse

Sceneggiatura

Nicole Borgeat

Jacqueline Surchat

Cast e troupe

Marie Gillain

Noémie Schmidt

Assa Sylla

Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera

Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.

Guarda gratuitamente