Play Suisse
background
Alter Ego
1 Stagione
It

Alter Ego

Mentre indaga sull'omicidio di una ragazza, il commissario Blum si trova ad affrontare delitti che affondano le radici in un passato pieno di ombre.

Episodi

Episodio 1
148 min
Episodio 1
Quando, durante i festeggiamenti di carnevale, a Bellinzona viene rinvenuto il cadavere della figlia di un noto uomo politico, il commissario Blum mette insieme una squadra speciale per affrontare un caso complicato, che affonda le radici in un passato oscuro.
Episodio 2
247 min
Episodio 2
Le minacce subite dal padre della vittima portano il commissario Blum ad indagare sul suicidio di un noto industriale. Almeno fino a quando non viene ritrovato un secondo cadavere, sul quale sono presenti tracce riconducibili al caso di un serial killer morto anni prima.
Episodio 3
348 min
Episodio 3
Ora che il legame tra il caso Rochat e gli omicidi delle ragazze è ormai evidente, gli inquirenti decidono di ripartire con le indagini dal passato. Scoprono così l’identità di due testimoni che all'epoca avevano assistito al suicidio del vecchio serial killer.
Episodio 4
448 min
Episodio 4
E se nel 2012 le cose non fossero andate come finora è sempre stato raccontato? Alcuni segreti rivelati dopo anni di silenzio e un terzo efferato omicidio costringono il commissario Blum e la sua squadra a prendere in considerazione nuove piste e moventi.
Episodio 5
548 min
Episodio 5
Mentre il commissario Blum lotta contro i fantasmi del proprio passato, la ricerca dei Meier si fa sempre più frenetica; padre e figlia sono infatti al centro della furia omicida del serial killer. Intanto, un testimone si decide a svelare il volto dell'assassino.
Episodio 6
647 min
Episodio 6
Anche se la sua identità è stata rivelata, il serial killer non ha intenzione di arrendersi. L’assassino è infatti determinato a portare a termine la sua vendetta, sferrando l’ultimo inesorabile colpo. Riuscirà la squadra del commissario Blum a fermarlo in tempo?

Dettagli

1 Stagione | 2023
Genere
Poliziesco
Thriller
Durante i festeggiamenti del carnevale, il cadavere di una ragazza viene rinvenuto vicino a Bellinzona. A capo dell'indagine c'è il commissario Leonardo Blum, un uomo schivo e tormentato, il quale insieme alla sua squadra darà la caccia all'assassino, che tra maschere, coriandoli e stelle filanti riesce a muoversi liberamente passando inosservato.
Regia
Erik Bernasconi
Robert Ralston
Produzione
Amka Films Productions
RSI Radiotelevisione svizzera
Sceneggiatura
Carlotta Balestrieri
Claudia Bellana
Erik Bernasconi
Andrea Valeri
Cast
Gianmarco Tognazzi
Maria Anolfo
Matteo Martari
Anna Pieri Zürcher
Luca Di Giovanni
Roberto Citran
Marcos Piacentini
Giorgia Würth
Igor Horvat
Paola Buratto

Potrebbe anche piacerti

I Testimoni
White Sands
Dark Woods
Fuori stagione
L'isola delle 30 bare
The Team

Un’ampia scelta di temi

background

Accesso gratuito

Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.

Contenuti sottotitolati o doppiati

Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.

Ovunque tu sia

Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.

faq heading

Rispondiamo alle tue domande

Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito. ‍ ‍Web Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente. ‍ Smartphone e tablet iOS e iPadOS Android Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente. ‍ ‍TV Apple TV (a partire da tvOS 15) Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.) Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000) Sunrise IPTV Box e TV Box Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018) LG Webos (per i modelli a partire dal 2018) Philips Titan Os Net+ TV Plus Quickline Amazon FireTV Google Cast
I residenti in Svizzera che si trovano temporaneamente nell'area dell'UE (ad esempio, in vacanza) possono attivare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Al momento non è possibile attivare l'accesso per tutti i Paesi per motivi di copyright. Per attivare l'accesso, selezionare il campo «Accesso dall'area UE» nel proprio profilo Play Suisse e seguire le istruzioni. Per sbloccare l'accesso all'UE è necessario un numero di cellulare svizzero e la residenza in Svizzera. L'accesso a Play Suisse dall'estero non consente di accedere a tutti i programmi della SSR, ma solo ai contenuti disponibili su Play Suisse. La disponibilità di contenuti multimediali in alcuni Paesi dipende dagli accordi raggiunti con i titolari dei diritti di distribuzione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese in questione. Di norma, la SRG ha il diritto di pubblicare contenuti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Inoltre, in molti casi - ma non in tutti - i contenuti possono essere resi disponibili anche a persone residenti in Svizzera se si trovano temporaneamente nell'area dell'UE. La SSR è quindi tenuta a controllare i luoghi e, se necessario, le residenze. È possibile che singoli video di Play Suisse non possano essere resi disponibili nell'area dell'UE per motivi legali.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.