La mia Russia

Iscriversi gratuitamente
Christof Franzen ha viaggiato molto in Russia come corrispondente. Lo accompagniamo al lago Baikal, attraverso la Siberia, a San Pietroburgo e sul monte Elbrus.

Episodi

1

46 min

Odissea in Siberia

La Siberia è dura, fredda e selvaggia e soprattutto grande. Il corrispondente estero Christof Franzen si avventura in un'odissea attraverso questa regione ostile alla vita e viaggia con le renne nomadi ai confini della civiltà.

2

46 min

Backstage San Pietroburgo

Christof Franzen è sempre stato affascinato dalla musica corale, e cantare in un coro professionale è un sogno che ha da molto tempo. Il suo sogno si avvera quando la Cattedrale di Sant’Isacco di San Pietroburgo lo invita per un provino.

3

46 min

Il senso della vita sul Baikal

Christof Franzen si reca al lago Baikal, uno dei più grandi laghi del mondo. Secondo la gente del posto in questi luoghi ci sono delle energie e forze speciali. Riuscirà anche il corrispondente estero a percepirli?

4

46 min

Un dilettante sull'Elbrus

Il monte Elbrus è alto, freddo e imprevedibile. Ogni anno la vetta alta 5642 metri reclama le sue vittime. Nonostante la sua poca esperienza alpinistica, Christof Franzen accetta la sfida e si avventura nella scalata della montagna dai picchi gemelli.

Dettagli

Genere

Viaggi

Dopo dieci anni come corrispondente per la Russia, Christof Franzen ritorna in Svizzera. Per finire in bellezza vuole affrontare ancora una volta delle sfide completamente nuove. E ci porta con sé nelle sue personalissime avventure russe.

Regia

Corinne Eisenring

Christof Franzen

Produzione

DOK (SRF)

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente