Old Burma Road
Episodi
1
42 min
Episodio 1
Il viaggio di Barbara Lüthi e del suo team inizia nella città di Kunming nella Cina meridionale. Negli ultimi decenni Kunming si è trasformata da una piccola ed accogliente cittadina in una grande metropoli.
2
42 min
Episodio 2
Il viaggio di Barbara Lüthi prosegue attraverso una delle più diverse province della Cina, lo Yunnan. In Cina vivono ben 56 minoranze etniche: i Naxi sono una di queste.
3
42 min
Episodio 3
Dopo la Cina Barbara Lüthi e il suo team raggiungono la Birmania, che ora si è ufficialmente rinominata Myanmar. Solo pochi anni fa il Paese è passato da una dittatura militare a un governo civile di transizione.
4
42 min
Episodio 4
Barbara Lüthi arriva nel luogo probabilmente più magico di tutto il viaggio: Bagan, il campo della pagoda nel mezzo della steppa. Il volo in mongolfiera all'alba sulla capitale del primo impero birmano è uno dei momenti più spettacolari.
5
42 min
Episodio 5
Dopo la Cina e il Myanmar Barbara Lüthi e il team televisivo visitano la più grande democrazia del mondo: l'India. L'Assam, nel nord dell'India, è una zona dove non viaggiano quasi mai turisti.
6
43 min
Episodio 6
La più famosa piantagione di tè nel mondo è Darjeeling nel nord dell'India. Qui Barbara Lüthi e il suo team incontrano Ranjee Banarjee, la cui famiglia possiede una coltivazione da quattro generazioni.
Dettagli
Genere
ViaggiLa giornalista e corrispondente Barbara Lüthi, insieme al suo team, ci porta a conoscere la leggendaria Old Burma Road attraverso un viaggio sorprendente e affascinante che attraversa paesaggi e realtà sociali di tre grandi paesi orientali: Cina, Birmania e India.
Barbara Lüthi
Elvira Stadelmann
Frank Senn
DOK (SRF)
Scopri Play Suisse, la piattaforma streaming gratuita della Svizzera
Su Play Suisse trovi migliaia di altre serie, film e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente grazie al tuo account – crealo in men che non si dica e scopri da subito il mondo del cinema svizzero
Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR
Play Suisse il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Un’esperienza multischermo moderna grazie al tuo profilo personalizzato
Televisione, smartphone, computer: puoi passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere la visione da dove l’hai lasciata e creare delle liste dei tuoi contenuti preferiti o che desideri guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.
Storie da ogni angolo della Svizzera, sottotitolate per te
Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella tua lingua.