1
41 min
Episodio 1
La prima tappa del favoloso viaggio di Peter Gysling sulla Via della seta parte da Venezia in Italia e arriva a Trabzon in Turchia.
2
42 min
Episodio 2
La seconda tappa del sensazionale viaggio di Peter Gysling sulla Via della seta approda nella rigogliosa Batumi, la metropoli sul Mar Nero, gettonata meta di vacanza, che è stata rigorosamente ampliata.
3
41 min
Episodio 3
La terza tappa del viaggio fra storia e leggenda lungo la Via della seta in compagnia di Peter Gyslin attraversa l'Azerbaigian, da Sheki a Baku, passando per Naftalan.
4
41 min
Episodio 4
La quarta tappa di questo favoloso viaggio, fra storia e leggenda, lungo la Via della seta con Peter Gysling, ci porta da Aktau in Kazakistan a Beynew e al confine con l'Uzbekistan, dando uno sguardo critico al Turkmenistan.
5
42 min
Episodio 5
La quinta tappa del magico viaggio lungo la Via della seta in compagnia di Peter Gysling ci conduce da Nukus in Uzbekistan a Osh in Kirghizistan, con una deviazione attraverso il Tagikistan.
6
42 min
Episodio 6
La sesta tappa di questo magnifico viaggio attraverso la Via della seta con Peter Gysling ci porta da Bishkek in Kirghizistan fino a Kashgar e Hotan in Cina.
7
42 min
Episodio 7
La settima e ultima tappa del favoloso viaggio lungo la leggendaria Via della seta in compagnia di Peter Gysling ci conduce da Dunhuang, passando per Zhangye e Lanzhou, fino al traguardo di Xi'an.
In sette episodi Peter Gysling introduce il pubblico alle diverse culture e ai magnifici paesaggi lungo il leggendario percorso nordico. L'avventura si snoda attraverso il Caucaso e l'Asia centrale, da Venezia a Xi'an in Cina.
Reto Vetterli
Pascal Nufer
Mitja Rietbrock
Peter Gysling
DOK (SRF)
Reto Padrutt
Sara Tirelli
Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).
Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.
Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.