Play Suisse
background

I delitti dell'Avvento

1 Stagione
It
Quattro candele, quattro scene del crimine: ogni domenica dell'Avvento un nuovo caso da risolvere in questa parodia criminale in quattro parti.

Episodi

L'angelo di neve
124 min
L'angelo di neve
Scena del crimine al mercatino di Natale: la poliziotta del villaggio Nico indaga su un triste caso di omicidio. La vittima è il suo fastidioso compagno, Kevin. È stato picchiato a morte con un bastone di zucchero gigante. Ma Kevin non la lascia in pace nemmeno dopo la sua morte: appare a Nico nelle vesti di fantasma e vuole risolvere il suo stesso omicidio.
Un elfo in fiamme
223 min
Un elfo in fiamme
Scena del crimine all’agenzia di Babbo Natale: tra i mandarini e le spagnolette l’elfo Willy viene trovato morto. Nico e «Kevin», il fantasma del defunto collega di Nico, seguono le tracce di un furtivo San Nicolao. Allo stesso tempo scoprono delle nuove prove per il caso del fratello scomparso di Nico.
O Tannenbaum
326 min
O Tannenbaum
Scena del crimine alla vendita di alberi di Natale: due gambe sporgono dal trituratore di abeti. Nico e il suo partner immaginario Kevin indagano su una situazione famigliare difficile. Le gambe ritrovate nel trituratore appartengono alla mamma Agatha, che voleva partire per l'Australia. Ai parenti non manca quindi il movente per aver commesso l'omicidio.
Gesù bambino
426 min
Gesù bambino
Scena del crimine al presepe del 1995: accompagnata dal fantasma di Kevin, Nico intraprende un viaggio nel suo tragico passato. Attraverso diverse tappe scopre degli indizi sul rapitore di suo fratello. Per questa ragione vuole confrontarsi con sua madre, ma quest’ultima si ostina a non parlare.

Dettagli

1 Stagione | 2020
Genere
Commedia
Poliziesco
Nico Halter, poliziotta di un villaggio con qualche problema di droga, non ha un buon rapporto con il periodo natalizio. Per questo motivo di solito trascorre le feste lontano da casa, in India. Tuttavia, quest'anno i suoi piani di viaggio vengono vanificati da una morte al mercatino di Natale, che la costringe ad affrontare il suo trauma personale. Omicidi in un ambiente natalizio, un partner insolito e i sintomi d'astinenza accompagnano quindi Nico nella ricerca del segreto del suo passato.
Regia
Natascha Beller
Patrick Karpiczenko
Produzione
Spotlight Media Productions
SRF Schweizer Radio und Fernsehen
Sceneggiatura
Natascha Beller
Cast
Lara Stoll
Gabriel Vetter
Dominic Deville
Samuel Streiff
Beat Schlatter
Philippe Graber
Manuela Biedermann

Potrebbe anche piacerti

Roiber & Poli
Il Becchino
Quasi detective
Güsel - Detective della spazzatura
Eden per tutti
Arthur

Un’ampia scelta di temi

background

Accesso gratuito

Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.

Contenuti sottotitolati o doppiati

Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.

Ovunque tu sia

Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.

faq heading

Rispondiamo alle tue domande

Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito. ‍ ‍Web Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente. ‍ Smartphone e tablet iOS e iPadOS Android Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente. ‍ ‍TV Apple TV (a partire da tvOS 15) Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.) Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000) Sunrise IPTV Box e TV Box Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018) LG Webos (per i modelli a partire dal 2018) Philips Titan Os Net+ TV Plus Quickline Amazon FireTV Google Cast
I residenti in Svizzera che si trovano temporaneamente nell'area dell'UE (ad esempio, in vacanza) possono attivare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Al momento non è possibile attivare l'accesso per tutti i Paesi per motivi di copyright. Per attivare l'accesso, selezionare il campo «Accesso dall'area UE» nel proprio profilo Play Suisse e seguire le istruzioni. Per sbloccare l'accesso all'UE è necessario un numero di cellulare svizzero e la residenza in Svizzera. L'accesso a Play Suisse dall'estero non consente di accedere a tutti i programmi della SSR, ma solo ai contenuti disponibili su Play Suisse. La disponibilità di contenuti multimediali in alcuni Paesi dipende dagli accordi raggiunti con i titolari dei diritti di distribuzione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese in questione. Di norma, la SRG ha il diritto di pubblicare contenuti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Inoltre, in molti casi - ma non in tutti - i contenuti possono essere resi disponibili anche a persone residenti in Svizzera se si trovano temporaneamente nell'area dell'UE. La SSR è quindi tenuta a controllare i luoghi e, se necessario, le residenze. È possibile che singoli video di Play Suisse non possano essere resi disponibili nell'area dell'UE per motivi legali.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.