Il Paese delle meraviglie in inverno

Il Paese delle meraviglie in inverno

MontagnaDeIt
Iscriversi gratuitamente
Nik Hartmann ci accompagna attraverso dei viaggi nell’inverno svizzero.

Episodi

Il Paese delle Meraviglie d'Inverno

1

46 min

Episodio 1

Deve vestirsi in modo caldo: Nik Hartmann scopre il rigido inverno nel cuore della Svizzera e fa visita a quelle persone che vivono con la neve, il ghiaccio e il freddo. Il suo itinerario lo porta su quattro passi alpini: dalla Leventina alle Alpi glaronesi in dodici giorni - con qualsiasi tempo.

Il paese delle meraviglie d'inverno

2

46 min

Episodio 2

Livello di pericolo valanghe 5. Non si può andare più in alto. Proprio all'inizio del secondo episodio, Nik Hartmann sente da vicino le insidie dell'inverno.

Il paese delle meraviglie d'inverno

3

48 min

Episodio 3

Mentre 200 anni fa il generale russo ha dovuto lottare metro per metro per raggiungere Glarona, Nik Hartmann prende dal lago di Klöntal un sentiero nascosto per la valle. Dopo quasi cinque chilometri attraverso il tunnel della centrale idroelettrica sul Löntsch, raggiunge Glarona.

Dettagli

Genere
Montagna

Deve indossare vestiti caldi: ne “Il Paese delle meraviglie in inverno” Nik Hartmann scoprirà il rigido inverno nel cuore della Svizzera. Il suo percorso lo condurrà tra le bellezze naturali nascoste e i paesaggi poco conosciuti. Incontrerà le persone che vivono dentro, con e dall'inverno.

Regia

Lukas Zumstein

Produzione

SRF bi de Lüt

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente