Svizzeri a Los Angeles

Svizzeri a Los Angeles

ViaggiFrIt
Iscriversi gratuitamente
Dora, Randy, Roger, Francesca e Lauriane hanno scelto di realizzare a Los Angeles i loro progetti di vita.

Episodi

Svizzeri a Los Angeles: 1/5

1

41 min

Episodio 1

Lauriane è appena arrivata al campus per un semestre all'Università della California (UCLA). Roger fa l'architetto e ha a che fare con parecchi problemi amministrativi. Francesca non ha un minuto libero, tra la vita d'artista e quella familiare.

Svizzeri a Los Angeles: 2/5

2

41 min

Episodio 2

A Los Angeles i sogni possono anche trasformarsi in incubi. Gli incendi hanno devastato la regione e i clienti svizzeri di Roger hanno quasi perso la casa. Randy affronta la scalata della collina sormontata dalla simbolica scritta "Hollywood".

Svizzeri a Los Angeles: 3/5

3

43 min

Episodio 3

A San Francisco Roger difende un progetto davanti a una commissione, mentre il marito di Dora lotta contro la dipendenza da oppiacei. Nel frattempo, Randy passa il fine settimana nella sua casa a Desert Hot Springs e guarda il Super Bowl con gli amici ticinesi.

Svizzeri a Los Angeles: 4/5

4

41 min

Episodio 4

Combattimento corpo a corpo, agitazione, attivazione. Questa è la vita a Los Angeles. È anche lo sport di Randy, un grande giocatore di football americano. Dora lotta per vendere la sua casa al prezzo che ha fissato. A Los Angeles, la notte scende presto ma tutti lavorano fino a tardi.

Svizzeri a Los Angeles: 5/5

5

44 min

Episodio 5

All'inaugurazione della mostra collettiva con i suoi lavori, Francesca assapora il piacere dell'opera finita. Randy è felice perché è giunto il giorno degli Oscar. Roger e Susanne si godono la vita all'aria aperta nella loro fattoria.

Dettagli

1 stagione | 2019
Genere
Viaggi

A Los Angeles milioni di persone vivono la loro avventura tra oceano e montagna. In cinque episodi, seguiamo la vita quotidiana di cinque svizzeri che hanno scelto di realizzare nella metropoli californiana i loro progetti di vita.

Regia

Nadia Fares

Produzione

RTS

SRF

RSI

Sceneggiatura

Laurence Mermoud

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente