Avventura New York

Svizzeri a New York

ViaggiDeIt
Iscriversi gratuitamente
Costruirsi una nuova vita in una delle città più leggendarie del mondo non è facile; cinque svizzeri affrontano la sfida.

Episodi

Gli svizzeri nella Grande Mela

1

43 min

Episodio 1

Christina è impegnata con l’imminente battesimo della figlia Lena. Il designer Patrick è stressato: deve progettare la sala stampa alla più rinomata fiera di mobili di design di New York. E mentre l'orologiaio e pilota amatoriale Harri decolla letteralmente nel fine settimana, Daniela vuole conquistare la Grande Mela con i suoi bratwurst svizzeri.

Gli svizzeri nella Grande Mela

2

45 min

Episodio 2

Tra l’allenamento di boxe e diversi appuntamenti con degli artisti e designer, la giornata della fashion stylist Anna è più faticosa di quanto sembri. L'esperta di cibo Daniela cerca un nuovo macellaio per la sua salsiccia di vitello, un’ardua decisione. Il designer di mobili Patrick ha successo: un cliente ha speso circa 12’000 dollari per una credenza - montaggio incluso. Si tratta di un grande giorno per Christina e suo marito Greg: è il battesimo di loro figlia Lena e sarà il padre di Greg a celebrare la cerimonia. Da ultimo, l'orologiaio Harri ritorna bambino ad un raduno di auto d'epoca nel quartiere.

Svizzeri a New York

3

44 min

Episodio 3

L'orologiaio Harri invita sua moglie Heidi e i loro figli Daniel e Ryan a fare una gita in barca a vela. Il designer di mobili Patrick si reca da degli Amish in Pennsylvania per ordinare il legno delle sue prossime creazioni. Daniela sfrutta una partita di calcio di suo figlio Leon per pubblicizzare i suoi bratwurst svizzeri. E Christina racconta di quanto faceva la top model in Svizzera.

Svizzeri New York - L'avventura continua

4

43 min

Episodio 4

È passato un anno e mezzo da quando abbiamo accompagnato Daniela, Patrick, Christina, Harri e Anna nella loro vita di tutti i giorni a New York. Come se la sono cavata nel frattempo? Cosa è cambiato nella loro vita?

Dettagli

1 stagione | 2015
Genere
Viaggi

New York è una delle città più leggendarie al mondo, piena di energia e ispirazione, ma anche rumorosa, frenetica e caotica. La metropoli tra l’Hudson e l’East River è per ogni nuovo arrivato una grande sfida. Cinque cittadini svizzeri hanno osato fare il grande passo: si sono trasferiti a New York per costruirsi una nuova vita.

Regia

Denise Langenegger

Michèle Sauvain

Produzione

DOK (SRF)

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente