Episodi
149 min
Ultima caccia (1a parte)
Nella zona di confine tra Francia e Germania, alcuni cacciatori di volpi s’imbattono in un corpo mutilato. Il commissario Pierre Niemans e la detective Camille Delaunay indagano sul caso, sviscerando i segreti di una delle più influenti famiglie della regione.
246 min
Ultima caccia (2a parte)
Un altro cadavere viene rinvenuto nella foresta: le modalità dell’omicidio sono le stesse e anche in questo caso la vittima è un erede Von Geyesberg. Tutto sembra ruotare attorno ad una singolare tecnica di caccia e ai complessi legami tra i membri della famiglia.
349 min
Il giorno delle ceneri (1a parte)
Nel nord della Francia, i detective indagano sulla morte di Samuel Toschi, guida spirituale di una comunità protestante. Apparentemente caduto da un’impalcatura durante i restauri di un’antica cappella, l’ipotesi di un incidente appare fin da subito poco credibile.
447 min
Il giorno delle ceneri (2a parte)
Mentre Camille s’infiltra tra i misteriosi “Raccoglitori di Dio” - una setta di viticoltori avvolta da ombre e sospetti - una sconvolgente scoperta nei sotterranei della cappella ribalta ogni certezza, spalancando le porte a scenari imprevedibili.
547 min
La crociata dei bambini (1a parte)
Niemans e Delauney si recano a Roubaix per far luce sul ritrovamento di una mano mozzata in un parcheggio comunale. Gli indizi portano al collegio di Saint-Vincent, ma il commissario è convinto che la vicenda sia collegata al caso di un misterioso serial killer.
649 min
La crociata dei bambini (2a parte)
Incapaci di risalire all’identità della vittima, i due detective scoprono che la mano è collegata a una serie di furti con scasso avvenuti nella regione. Nel frattempo, il direttore del collegio rivela che un ragazzino è scomparso da due settimane…
749 min
Il canto delle tenebre (1a parte)
Dopo una corsa sfrenata lungo la costa, un monaco si accascia improvvisamente al suolo. Il commissario Niemans lo raggiunge appena in tempo per sentire le sue ultime ed enigmatiche parole, scoprendo inoltre uno strano tatuaggio sulla sua mano.
846 min
Il canto delle tenebre (2a parte)
Accorgendosi che il tatuaggio cela in realtà un codice capace di decifrare antiche melodie, i detective approfondiscono le ricerche sul defunto monaco, che pareva nutrire un particolare interesse per sinistri messaggi nascosti nella musica medievale.
145 min
Furta sacra (1a parte)
In una chiesa sperduta ai margini di un villaggio, il corpo di un prete viene ritrovato crocifisso a testa in giù. Pierre Niemans e Camille Delaunay collegano rapidamente questa macabra messa in scena a un martire del III secolo.
247 min
Furta sacra (2a parte)
Nel corso delle indagini, Camille trova un inquietante messaggio che sembra firmato dal presunto assassino. Mentre un secondo omicidio getta la comunità nel panico, a pochi chilometri di distanza vengono trafugate delle antiche reliquie.
353 min
Kenbaltyu (1a parte)
Esplorando per gioco uno stabilimento abbandonato, due ragazzini s’imbattono nel cadavere di una donna di colore. I segni lasciati sul corpo spingono Niemans e Delauney a seguire una traccia che li condurrà fino a un vicino campo di migranti.
450 min
Kenbaltyu (2a parte)
Il ritrovamento di un secondo cadavere alimenta i sospetti che gli omicidi siano dei riti sacrificali, riconducibili al culto del Kenbaltyu, un feroce demone africano. Camille indaga sotto copertura, consapevole che ogni passo falso potrebbe costarle la vita.
550 min
La linea di vetro (1a parte)
Nel giardino della nobile famiglia de Monferville, il maggiordomo trova un ragazzo malridotto che afferma di essere Herminien, l’ultimogenito scomparso sei anni prima. Nel frattempo, Camille approfitta delle vacanze per cercare di ritrovare suo figlio Léo…
650 min
La linea di vetro (2a parte)
Camille sospetta che suo figlio Léo finga di essere il giovane de Monferville scomparso, nonostante la madre confermi che il ragazzo ritrovato è davvero Herminien. La detective è costretta a ricredersi quando i test del DNA danno una svolta inattesa alle indagini.
752 min
Eterna giovinezza (1a parte)
Nella spa di una clinica di lusso viene rinvenuto il cadavere di una donna che dimostra molti anni in meno della sua età. Niemans e Delaunay indagano sul caso, scontrandosi ben presto con la direttrice della struttura, una donna difficile da gestire...
850 min
Eterna giovinezza (2a parte)
Il cadavere di un’altra donna viene rinvenuto nel parco della clinica. I segni sul corpo coincidono con quelli della prima vittima e le indagini rivelano che entrambe condividevano lo stesso gruppo sanguigno, delineando uno schema inquietante.
Dettagli
2 Stagioni | 2018
Genere
Poliziesco
Thriller
Quando misteriosi e brutali omicidi scuotono la Francia, il commissario Pierre Niémans e la brillante Camille Delaunay vengono chiamati a indagare. Tra oscuri segreti e antiche leggende, i due detective sono pronti a tutto per far luce su casi tanto intricati quanto sconvolgenti.
Regia
Ivan Fegyveres
Olivier Barma
Julius Berg
Produzione
Storia Télévision
MAZE PICTURES
France Télévisions
ZDF Studios
Sceneggiatura
Jean-Christophe Grangé
Albin Michel
David Neiss
Musica
David Reyes
Cast
Olivier Marchal
Erika Sainte
Ken Duken
Nora Waldstätten
Adeline Dieudonné

Accesso gratuito
Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.
Contenuti sottotitolati o doppiati
Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.
Ovunque tu sia
Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.
Rispondiamo alle tue domande
Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito.
Web
Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente.
Smartphone e tablet
iOS e iPadOS
Android
Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente.
TV
Apple TV (a partire da tvOS 15)
Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.)
Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000)
Sunrise IPTV Box e TV Box
Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018)
LG Webos (per i modelli a partire dal 2018)
Philips Titan Os
Net+
TV Plus
Quickline
Amazon FireTV
Google Cast
Sì, ecco le condizioni.
- Occorre essere domiciliate/i in Svizzera.
- Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea.
Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi.
Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE.
L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.