1
49 min
Episodio 1
Un'overdose di insulina fa cadere in coma Paul, il direttore della banca privata Grangier & Cie, mentre il segreto bancario è su più fronti messo in discussione. Sua sorella Elisabeth sospetta un omicidio.
2
52 min
Episodio 2
Mentre gli Stati Uniti chiedono i nomi dei dipendenti di Grangier & Cie, Elisabeth sospetta che suo fratello Alexandre abbia eliminato Paul per assumere la direzione della banca.
3
50 min
Episodio 3
Elisabeth viene a sapere che Paul intendeva lasciare definitivamente la Svizzera con qualcuno. Elisabeth comincia a sospettare di Virginie, la moglie trascurata di Paul.
4
51 min
Episodio 4
Convinta che l'assassino sia nella banca, Elizabeth assume il ruolo di direttrice. Scopre così una vasta operazione di riciclaggio di denaro sporco, organizzata da Paul per salvare la banca.
5
49 min
Episodio 5
Espulsa dalla banca, Elisabeth segue le scie dei percorsi finanziari, fino a quando non scopre un accordo tra un gruppo farmaceutico svizzero e un governo straniero.
6
48 min
Episodio 6
Mentre gli americani riescono a infiltrarsi nella banca, Elisabeth, minacciata e perseguitata, mette le mani sulla confessione filmata che Paul voleva lasciarle.
Ginevra, gennaio 2012. La piazza finanziaria svizzera è duramente colpita dagli attacchi delle autorità fiscali statunitensi al segreto bancario. È in questo contesto che Paul Grangier, giovane direttore dell'omonima banca privata, viene trovato privo di sensi in casa a seguito di uno shock insulinico.
Fulvio Bernasconi
Point Prod'
RTS
Panache Productions
Anga Productions
RTBF
Stéphane Mitchell
Fulvio Bernasconi
Laura Sepul
Arnaud Binard
Féodor Atkine
Laurianne Giliéron
Brigitte Fossey
Vincent Kucholl
Marie Fontannaz
Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).
Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.
Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.