Quartier des banques

Iscriversi gratuitamente
Paul Grangier, direttore di banca, viene trovato privo di sensi; gli subentra la sorella Elisabeth, che indaga per scoprire chi l'ha aggredito.

Episodi

1

49 min

Episodio 1

Un'overdose di insulina fa cadere in coma Paul, il direttore della banca privata Grangier & Cie, mentre il segreto bancario è su più fronti messo in discussione. Sua sorella Elisabeth sospetta un omicidio.

2

52 min

Episodio 2

Mentre gli Stati Uniti chiedono i nomi dei dipendenti di Grangier & Cie, Elisabeth sospetta che suo fratello Alexandre abbia eliminato Paul per assumere la direzione della banca.

3

50 min

Episodio 3

Elisabeth viene a sapere che Paul intendeva lasciare definitivamente la Svizzera con qualcuno. Elisabeth comincia a sospettare di Virginie, la moglie trascurata di Paul.

4

51 min

Episodio 4

Convinta che l'assassino sia nella banca, Elizabeth assume il ruolo di direttrice. Scopre così una vasta operazione di riciclaggio di denaro sporco, organizzata da Paul per salvare la banca.

5

49 min

Episodio 5

Espulsa dalla banca, Elisabeth segue le scie dei percorsi finanziari, fino a quando non scopre un accordo tra un gruppo farmaceutico svizzero e un governo straniero.

6

48 min

Episodio 6

Mentre gli americani riescono a infiltrarsi nella banca, Elisabeth, minacciata e perseguitata, mette le mani sulla confessione filmata che Paul voleva lasciarle.

Dettagli

Genere

Thriller, Drammatico

Ginevra, gennaio 2012. La piazza finanziaria svizzera è duramente colpita dagli attacchi delle autorità fiscali statunitensi al segreto bancario. È in questo contesto che Paul Grangier, giovane direttore dell'omonima banca privata, viene trovato privo di sensi in casa a seguito di uno shock insulinico.

Regia

Fulvio Bernasconi

Produzione

Point Prod'

RTS

Panache Productions

Anga Productions

RTBF

Sceneggiatura

Stéphane Mitchell

Fulvio Bernasconi

Cast

Laura Sepul

Arnaud Binard

Féodor Atkine

Laurianne Giliéron

Brigitte Fossey

Vincent Kucholl

Marie Fontannaz

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente