Fight 4 Flags
Episodi
1
22 min
Un brusco risveglio
I sedici partecipanti vengono abbandonati in una località sconosciuta della Val Müstair. Alle prime ore del mattino, le squadre devono farsi strada nell’oscurità delle montagne grigionesi dove, armati di pochi strumenti, affrontano una vera e propria caccia al tesoro.
2
23 min
“Pirati dei Caraibi” dei poveri
Il secondo episodio non è altro che una copia a basso costo della celebre saga della Disney, semplicemente in acque svizzere e meno glorioso. Ciononostante, i concorrenti imprecano come veri marinai mentre remano nel Lago Maggiore sulle loro imbarcazioni di fortuna.
3
22 min
Fratellanza e tradimento
In nessun altro luogo il fuoco olimpico arde come a Losanna. Le squadre si sfidano in un improbabile curling umano e in un “beer pong” formato XXL. Tuttavia, contrariamente allo spirito olimpico, il pomeriggio si conclude con una guerra tra Cantoni dai toni piuttosto accesi.
4
22 min
Istinto di sopravvivenza
I concorrenti iniziano a dare segni di cedimento. Per questo motivo, i loro nervi vengono messi alla prova con un gioco particolarmente spaventoso nell’Oberland bernese. Tutto ciò che serve è una cabinovia, una corda molto lunga e un bersaglio di grandi dimensioni.
5
20 min
Epica resa dei conti
Per concludere in bellezza, le quattro squadre si danno appuntamento nella capitale, dove una memorabile corsa ad ostacoli incoronerà la migliore regione linguistica. Durante il concerto del rapper Nativ, il palcoscenico diventa teatro dello scontro finale.
Dettagli
Genere
Sport, NaturaQuattro squadre provenienti dalla Svizzera tedesca, dalla Romandia, dal Ticino e dai Grigioni si sfidano nell’arco di cinque puntate cercando di superare folli prove sparse per tutto il Paese. Le discipline non sono olimpiche, ma assolutamente spassose! Il tutto senza barriere linguistiche, in quanto la lingua comune è l’inglese.
SRG SSR
Get Some Popcorn
Messieurs
Bilder & Freunde
Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera
Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).
Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR
Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.
Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato
Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.
Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi
Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.