The Team

Iscriversi gratuitamente
Nell’incessante lotta alla criminalità organizzata internazionale, l’Europol dà la caccia ad assassini e terroristi attraverso tutto il continente.

Episodi

1

57 min

Episodio 1

In meno di 48 ore, Copenaghen, Berlino e Anversa diventano teatro di efferati omicidi ai danni di tre prostitute, tutti compiuti con la stessa modalità: un dito mozzato e un proiettile nell’occhio sinistro. Sotto la supervisione dell’Europol viene così istituita una squadra investigativa congiunta.

2

57 min

Episodio 2

Il miliardario Marius Loukauskis, sospettato di essere uno dei più grandi trafficanti di esseri umani, viene collegato al caso. Sebbene sia tenuto sotto stretta sorveglianza dall’Europol, il magnate lituano è finora riuscito a cavarsela. Nel frattempo, Jean-Louis Poquelin viene rapito e torturato…

3

56 min

Episodio 3

La polizia scopre che il magnaccia Theo Janke, ex guardia del corpo di Marius Loukauskis, ha usato la carta di credito di Maria dopo la sua morte. Mentre gli investigatori avanzano con le indagini, tutto lascia pensare che sia stato lui ad assassinare la giovane donna.

4

58 min

Episodio 4

In seguito all'omicidio di Theo Janke e di sua figlia, le indagini conducono direttamente al capo della sicurezza personale di Loukauskis, Bruno Koopmann. Harald stabilisce un contatto con Max Ritter, investigatore sotto copertura che si è infiltrato nella rete criminale del miliardario lituano.

5

58 min

Episodio 5

Grazie ad un pronto riflesso di sopravvivenza e al rapido intervento dei servizi di emergenza, Jackie sfugge per un pelo alla morte. Harald, invece, riesce ad arrestare Bruno Koopman senza troppe difficoltà, trovandolo legato nella camera da letto della prostituta Heidi Hansen, alias Sugar Sweet.

6

56 min

Episodio 6

Elias, il marito di Jackie, è ricercato dalla polizia in quanto sospettato di averle sparato. L’investigatrice è però preoccupata perché Elias nella fuga si è portato con sé i loro figli. Mentre il magazzino clandestino di Loukauskis va in fiamme, i racconti dei sopravvissuti non lasciano adito a dubbi.

7

56 min

Episodio 7

Dopo che Loukauskis è scappato in Belgio, un mandato d'arresto internazionale viene emesso nei suoi confronti. Jean-Louis Poquelin è nel frattempo riuscito a recuperare il nuovo indirizzo e-mail del fuggitivo e decide di tendergli una trappola, inviando alla polizia un video con tutti i suoi crimini.

8

55 min

Episodio 8

Man mano che la squadra inizia a capire quanto sia perfetta la rete criminale messa in piedi da Loukauskis, cresce la consapevolezza che non riusciranno mai a trovarlo una volta che si sarà nascosto. L’unica soluzione è tentare di ridurre al minimo le possibilità di fuga, ma il tempo sta per scadere…

Dettagli

Genere

Poliziesco, Thriller

I delinquenti non si fermano alle frontiere; perciò l’Europol forma delle squadre investigative congiunte che collaborano nella lotta alla criminalità organizzata, dando la caccia ad assassini e terroristi attraverso tutto il continente. Per risolvere i casi, gli agenti impiegano metodi poco convenzionali, esponendosi ad enormi rischi pur di garantire giustizia alle vittime.

Regia

Kathrine Windfeld

Kaspar Gaardsøe

Jannik Johansen

Produzione

ZDF

Network Movie Film- und Fernsehproduktion

Lunanime

Nordisk

Superfilm Filmproduktion

SVT

ARTE

ORF

VTM

DR

SRF

RTS

C-Films

ZDF ENTERPRISES GmbH

Sceneggiatura

Mai Brostrom

Peter Thorsboe

Andi Wecker

Donna Sharpe

Cast

Lars Mikkelsen

Jasmin Gerat

Carlos Léal

Veerle Baetens

Nicholas Ofczarek

Miriam Stein

Jella Haase

Nadeshda Brennicke

Ida Engvoll

Jürgen Vogel

Marie Bach Hansen

Lynn Van Royen

Manuel Rubey

Erwin Steinhauer

Melanie Winiger

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente