DivertiMento tra gli scozzesi

DivertiMento tra gli scozzesi

ViaggiDeIt
Iscriversi gratuitamente
Questo viaggio attraverso la splendida scenografia delle Highlands scozzesi non è una semplice passeggiata, ma porterà due amici fino ai loro limiti.

Episodi

DivertiMento alla scozzese

1

46 min

Episodio 1

Manu e Jonny stanno facendo un'escursione sulla West Highland Way in Scozia. Il sentiero conduce dalla città di Glasgow – per 150 chilometri verso nord e nelle montagne – alle Highlands scozzesi.

DivertiMento in Scozia

2

46 min

Episodio 2

Manu e Jonny sono già un po’ barcollanti. I primi 35 chilometri a piedi hanno lasciato il segno. Ma tutto è presto dimenticato quando il sogno di Manu diventa realtà: pescare il luccio sul Loch Katrine con una guida ittica svizzera.

DivertiMento alla scozzese

3

47 min

Episodio 3

I due comici riprendono il viaggio con le gambe un po’ pesanti dopo la festa di compleanno di Manu. Non solo la notte della festa, ma anche le lunghe distanze hanno il loro merito: Jonny sta lottando contro la febbre, Manu ha dolori alle gambe. Ma non si lasciano abbattere e continuano con le loro nuove e bizzarre avventure.

È stato bello

4

1h 34m

È stato bello

Nel bel mezzo della tournée ancora in corso, Manu e Jonny - del comico duo DivertiMento - si godono un po' di tempo libero. Per la prima volta i due guardano insieme la loro avventura attraverso le Highlands scozzesi. Si tratta di una retrospettiva, un indugiare nei ricordi e allo stesso tempo una prospettiva: Manu e Jonny stanno già pianificando il loro prossimo viaggio.

Dettagli

Genere
Viaggi

Dopo 14 anni insieme sul palco Jonny Fischer e Manuel Burkart si prendono una pausa e si mettono di nuovo in viaggio da buoni amici. Insieme si imbarcano in una estrema avventura che li porterà per 150 chilometri a piedi – contro il vento e il tempo – attraverso le Highlands scozzesi.

Regia

Marc Schippert

Produzione

SRF

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RTS, della RSI, della RTR e della SRF. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischemo moderna grazie al vostro profilo personalizzato.

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente