Play Suisse
background

The Team

2 Stagioni
Fr
It
Nell’incessante lotta alla criminalità organizzata internazionale, l’Europol dà la caccia ad assassini e terroristi attraverso tutto il continente.

Episodi

Episodio 1
157 min
Episodio 1
In meno di 48 ore, Copenaghen, Berlino e Anversa diventano teatro di efferati omicidi ai danni di tre prostitute, tutti compiuti con la stessa modalità: un dito mozzato e un proiettile nell’occhio sinistro. Sotto la supervisione dell’Europol viene così istituita una squadra investigativa congiunta.
Episodio 2
257 min
Episodio 2
Il miliardario Marius Loukauskis, sospettato di essere uno dei più grandi trafficanti di esseri umani, viene collegato al caso. Sebbene sia tenuto sotto stretta sorveglianza dall’Europol, il magnate lituano è finora riuscito a cavarsela. Nel frattempo, Jean-Louis Poquelin viene rapito e torturato…
Episodio 3
356 min
Episodio 3
La polizia scopre che il magnaccia Theo Janke, ex guardia del corpo di Marius Loukauskis, ha usato la carta di credito di Maria dopo la sua morte. Mentre gli investigatori avanzano con le indagini, tutto lascia pensare che sia stato lui ad assassinare la giovane donna.
Episodio 4
458 min
Episodio 4
In seguito all'omicidio di Theo Janke e di sua figlia, le indagini conducono direttamente al capo della sicurezza personale di Loukauskis, Bruno Koopmann. Harald stabilisce un contatto con Max Ritter, investigatore sotto copertura che si è infiltrato nella rete criminale del miliardario lituano.
Episodio 5
558 min
Episodio 5
Grazie ad un pronto riflesso di sopravvivenza e al rapido intervento dei servizi di emergenza, Jackie sfugge per un pelo alla morte. Harald, invece, riesce ad arrestare Bruno Koopman senza troppe difficoltà, trovandolo legato nella camera da letto della prostituta Heidi Hansen, alias Sugar Sweet.
Episodio 6
656 min
Episodio 6
Elias, il marito di Jackie, è ricercato dalla polizia in quanto sospettato di averle sparato. L’investigatrice è però preoccupata perché Elias nella fuga si è portato con sé i loro figli. Mentre il magazzino clandestino di Loukauskis va in fiamme, i racconti dei sopravvissuti non lasciano adito a dubbi.
Episodio 7
756 min
Episodio 7
Dopo che Loukauskis è scappato in Belgio, un mandato d'arresto internazionale viene emesso nei suoi confronti. Jean-Louis Poquelin è nel frattempo riuscito a recuperare il nuovo indirizzo e-mail del fuggitivo e decide di tendergli una trappola, inviando alla polizia un video con tutti i suoi crimini.
Episodio 8
855 min
Episodio 8
Man mano che la squadra inizia a capire quanto sia perfetta la rete criminale messa in piedi da Loukauskis, cresce la consapevolezza che non riusciranno mai a trovarlo una volta che si sarà nascosto. L’unica soluzione è tentare di ridurre al minimo le possibilità di fuga, ma il tempo sta per scadere…

Dettagli

2 Stagioni | 2015
Genere
Poliziesco
Thriller
I delinquenti non si fermano alle frontiere; perciò l’Europol forma delle squadre investigative congiunte che collaborano nella lotta alla criminalità organizzata, dando la caccia ad assassini e terroristi attraverso tutto il continente. Per risolvere i casi, gli agenti impiegano metodi poco convenzionali, esponendosi ad enormi rischi pur di garantire giustizia alle vittime.
Regia
Kathrine Windfeld
Kaspar Gaardsøe
Jannik Johansen
Produzione
Superfilm
ZDF Zweites Deutsches Fernsehen
RTS Radio Télévision Suisse
C-Films
DR Danmarks Radio
SRF Schweizer Radio und Fernsehen
Lunanime
Nordisk
SVT Sveriges Television
VTM
ZDF Enterprises
ORF Österreichischer Rundfunk
ARTE France
Network Movie Film- und Fernsehproduktion
Sceneggiatura
Mai Brostrom
Peter Thorsboe
Andi Wecker
Donna Sharpe
Cast
Lars Mikkelsen
Jasmin Gerat
Carlos Léal
Veerle Baetens
Nicholas Ofczarek
Miriam Stein
Jella Haase
Nadeshda Brennicke
Ida Engvoll
Jürgen Vogel
Marie Bach Hansen
Lynn Van Royen
Manuel Rubey
Erwin Steinhauer
Melanie Winiger

Potrebbe anche piacerti

White Sands
I Testimoni
Fuori stagione
Sacha
Dark Woods
Alter Ego
background

Accesso gratuito

Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.

Contenuti sottotitolati o doppiati

Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.

Ovunque tu sia

Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.

faq heading

Rispondiamo alle tue domande

Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito. ‍ ‍Web Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente. ‍ Smartphone e tablet iOS e iPadOS Android Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente. ‍ ‍TV Apple TV (a partire da tvOS 15) Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.) Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000) Sunrise IPTV Box e TV Box Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018) LG Webos (per i modelli a partire dal 2018) Philips Titan Os Net+ TV Plus Quickline Amazon FireTV Google Cast
Sì, ecco le condizioni. - Occorre essere domiciliate/i in Svizzera. - Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea. Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi. Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE. L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.