Play Suisse
background
White Sands
1 Stagione
Da
It

White Sands

In una località balneare danese dove la polizia non è vista di buon occhio, due detective si fingono marito e moglie per indagare sulla morte di un surfista.

Episodi

Benvenuti a Hvide Sande
141 min
Benvenuti a Hvide Sande
È passato un anno da quando Sebastian, giovane surfista tedesco, è stato assassinato sulle coste della Danimarca. Il caso è ancora irrisolto, così le autorità decidono di inviare due agenti, Helene e Thomas, in missione sotto copertura per cercare di far luce sull'omicidio.
Il testimone
240 min
Il testimone
Helene e Thomas vivono in una roulotte, dove gli spazi ristretti creano degli inevitabili attriti. Cercano di integrarsi al meglio nella piccola cittadina, incontrando personalità di spicco della comunità locale, tra cui potrebbero nascondersi potenziali testimoni.
Il diavolo è nei dettagli
340 min
Il diavolo è nei dettagli
Un doppio appuntamento con un’importante coppia del posto mette alla prova la copertura dei due investigatori. Di fronte a nuovi indizi, Helene e Thomas corrono rischi inaspettati e infrangono la legge nella loro ricerca di una pista da seguire.
La gara
442 min
La gara
Dopo aver saputo che Sebastian si trovava nell'archivio locale di Hvide Sande qualche istante prima della sua morte, Thomas riesce ad accedere alle registrazioni della videosorveglianza che gli permettono di compiere una scoperta davvero significativa.
Fantasmi del passato
540 min
Fantasmi del passato
L’accertamento dell’arma del delitto conduce Thomas a dei collezionisti di cimeli della Seconda Guerra mondiale. La sua perseveranza gli permette di trovare delle piste calde da seguire, ma allo stesso tempo rischia di metterlo in grave pericolo.
Terapia di coppia
641 min
Terapia di coppia
Con l'indagine sfuggita di mano, Thomas ha deciso di rientrare in Germania. Helene, invece, ha altre cose di cui preoccuparsi: un criminale che aveva messo dietro le sbarre è appena stato rilasciato e ha una gran sete di vendetta.
Immersione in mare aperto
740 min
Immersione in mare aperto
I detective sono a corto di indizi e non sanno più che pesci pigliare, così spostano le loro indagini dalla terraferma alle profondità marine per esaminare un relitto risalente a sessant’anni fa.
Un cuore spezzato
842 min
Un cuore spezzato
Smascherare l'assassino si rivela solo la punta dell'iceberg di un crimine che affonda le sue radici nell'amore, nella gelosia e nell'avidità. Una volta chiuso il caso, come affronteranno i due investigatori la fine del loro "matrimonio"?

Dettagli

1 Stagione | 2022
Genere
Poliziesco
Drammatico
Per cercare di risolvere il brutale omicidio di un giovane surfista tedesco, due agenti vengono inviati segretamente nel paradiso turistico di Hvide Sande, sulla costa occidentale della Danimarca. Nessuno in città si fida della polizia, così i due investigatori si presentano sotto copertura nei panni di una coppia felicemente sposata.
Regia
Tilde Harkamp
Barbara Topsøe-Rothenborg
Produzione
TV2 Denmark
Deluca Film
Sceneggiatura
Anders Rønnow Klarlund
Cast
Marie Bach Hansen
Carsten Bjørnlund
Bodil Jørgensen
Amanda Friis Jürgensen
Simon Mathew

Potrebbe anche piacerti

I Testimoni
Dark Woods
The Team
Alter Ego
Fuori stagione
Pandora
background

Accesso gratuito

Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.

Contenuti sottotitolati o doppiati

Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.

Ovunque tu sia

Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.

faq heading

Rispondiamo alle tue domande

Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito. ‍ ‍Web Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente. ‍ Smartphone e tablet iOS e iPadOS Android Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente. ‍ ‍TV Apple TV (a partire da tvOS 15) Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.) Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000) Sunrise IPTV Box e TV Box Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018) LG Webos (per i modelli a partire dal 2018) Philips Titan Os Net+ TV Plus Quickline Amazon FireTV Google Cast
Sì, ecco le condizioni. - Occorre essere domiciliate/i in Svizzera. - Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea. Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi. Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE. L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.