Play Suisse
background

Cry Wolf

1 Stagione
Da
It
Quando la quattordicenne Holly accusa il patrigno di aver abusato di lei, un atipico assistente sociale cerca di scoprire la verità sul caso.

Episodi

Episodio 1
155 min
Episodio 1
Holly, una ragazzina di 14 anni, ha scritto un tema scolastico in cui accusa il patrigno di maltrattamenti. Il caso viene assegnato all'assistente sociale Lars Madsen, uno dei massimi esperti nella gestione di queste situazioni.
Episodio 2
251 min
Episodio 2
Da quando i loro figli sono stati allontanati con la forza, Dea e Simon si ritrovano da soli in una casa vuota. La coppia decide quindi di assumere un avvocato per agire legalmente contro la decisione dei servizi sociali.
Episodio 3
355 min
Episodio 3
Dopo aver scoperto che Holly ha una fervida immaginazione, Lars inizia a dubitare della sua versione dei fatti. Nel frattempo, la ragazzina scrive alla madre per informarla che parteciperà agli allenamenti di calcio come previsto.
Episodio 4
448 min
Episodio 4
Nel giorno del suo compleanno, preso da un attacco di nostalgia Theo scappa dalla famiglia adottiva che lo ospita e torna a casa sua. Simon è piacevolmente sorpreso di ritrovarlo in famiglia.
Episodio 5
544 min
Episodio 5
Un video in cui Lars afferra Theo per il braccio diventa virale, scatenando un’ondata di indignazione che travolge l’assistente sociale. Simon, da parte sua, trova conforto nel sostegno riscontrato sul web.
Episodio 6
650 min
Episodio 6
Pochi giorni prima che il caso venga ufficialmente esaminato dai servizi sociali, Lars comincia a nutrire seri dubbi sulla veridicità delle accuse di Holly riguardo agli episodi di violenza domestica perpetrati dal patrigno.
Episodio 7
750 min
Episodio 7
Il caso giunge finalmente all'esame della Commissione per l’infanzia e la gioventù, che dovrà infine stabilire se Dea e Simon potranno ottenere nuovamente la custodia dei propri figli.
Episodio 8
854 min
Episodio 8
Tornati a casa, Holly e Theo avvertono nell’aria una tensione palpabile. Mentre Dea cerca di creare un'atmosfera positiva ricostruendo le relazioni, Simon è sempre più sospettoso nei confronti della figliastra.

Dettagli

1 Stagione | 2020
Genere
Drammatico
Thriller
Holly, un'adolescente di 14 anni, in un tema scolastico denuncia il comportamento violento del patrigno, accusandolo di aver abusato di lei. Tuttavia, i genitori della ragazzina negano ogni addebito, intentando una causa contro i servizi sociali e la loro stessa figlia. Per le autorità non sarà affatto semplice scoprire chi sta dicendo la verità.
Regia
Pernille Fischer Christensen
May El-Toukhy
Samanou Sahlstrøm
Niclas Bendixen
Produzione
DR Danmarks Radio
Sceneggiatura
Maja Jul Larsen
Cast
Bjarne Henriksen
Flora Ofelia Hofmann Lindahl
Christine Albeck Børgen
Peter Plauborg
Noah Storm Otto

Potrebbe anche piacerti

Marnow Murders
Dietro le sbarre
Squattrinati
La fattoria del diavolo
Tinte forti prima del nero
La spaccata
background

Accesso gratuito

Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.

Contenuti sottotitolati o doppiati

Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.

Ovunque tu sia

Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.

faq heading

Rispondiamo alle tue domande

Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito. ‍ ‍Web Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente. ‍ Smartphone e tablet iOS e iPadOS Android Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente. ‍ ‍TV Apple TV (a partire da tvOS 15) Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.) Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000) Sunrise IPTV Box e TV Box Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018) LG Webos (per i modelli a partire dal 2018) Philips Titan Os Net+ TV Plus Quickline Amazon FireTV Google Cast
Sì, ecco le condizioni. - Occorre essere domiciliate/i in Svizzera. - Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea. Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi. Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE. L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.