Play Suisse
background
Squattrinati
1 Stagione
Da
It

Squattrinati

Uno chef appena uscito di prigione e un sommelier con problemi di alcolismo uniscono le forze per aprire un ristorante e sfuggire così al loro passato.

Episodi

Episodio 1
147 min
Episodio 1
La psicologa scolastica minaccia Thomas di togliergli la custodia del figlio Niklas, mentre Dion è braccato dal gangster noto come “la fatina dei denti”. Ai due amici non resta che puntare su un vecchio progetto, ma hanno bisogno di un investitore…
Episodio 2
246 min
Episodio 2
Dion è sotto pressione, ma decide di tenere tutto per sé. Malgrado gli avvertimenti di Hannah, Thomas firma il contratto redatto da suo padre. Nel tentativo di guadagnare tempo con la psicologa scolastica, il cuoco vacilla sotto il peso delle bugie del passato.
Episodio 3
347 min
Episodio 3
Thomas viene incaricato di cercare denaro, ma il padre lo distrae con un delizioso assortimento di vini. Nel frattempo, Kisser rivela di essere incinta: Dion ha però altro a cui pensare poiché la fatina dei denti lo costringe a nascondere merce illegale.
Episodio 4
445 min
Episodio 4
La psicologa scolastica è felice che il comune abbia inserito Dion come figura di supporto, ma questo non fa che intensificare la gelosia di Thomas. Il padre Kurt ha un piano per loro e li manda a pernottare in hotel, mentre qualcuno si diverte a giocare col fuoco…
Episodio 5
549 min
Episodio 5
Dion è sospettato per l’incendio al ristorante, ma lui è certo che si tratti di una vendetta orchestrata dalla fatina dei denti. Il padre di Thomas si offre di comprare il locale, permettendo ad Hannah di ottenere ciò che vuole.
Episodio 6
648 min
Episodio 6
Thomas lotta per ottenere un test del DNA, rifiutando di lasciarsi coinvolgere dall'emotività di Hannah. Nel frattempo, Gerner viene ricoverato in ospedale a causa di una violenta aggressione, spingendo Dion a procurarsi un’arma con l’intento di vendicare lo zio.
Episodio 7
749 min
Episodio 7
Thomas si sveglia a casa del padre e scopre i risultati del test del DNA, mentre Dion richiama la sua vecchia brigata per sabotare Marie, la nuova chef. Inoltre, sembra nutrire dei sentimenti per Kisser, ma il suo piano finisce per ritorcersi contro di lui.
Episodio 8
851 min
Episodio 8
Thomas smaschera suo padre e riconquista il potere. Nel frattempo, Dion ha organizzato una grande degustazione al ristorante, ma Hannah è costretta a ritirarsi quando la madre svela le sue bugie. La nuova apertura sembra un totale disastro, eppure…

Dettagli

1 Stagione | 2014-2015
Genere
Poliziesco
Drammatico
Dion, appena uscito di prigione, si trova a dover saldare un debito con un gangster locale. Per tirarsi fuori dai guai, decide allora di coinvolgere il suo vecchio amico Thomas, vedovo con un figlio di nove anni, per aprire insieme un ristorante. Un progetto che in realtà avevano già tentato di realizzare alcuni anni prima, ma senza successo.
Regia
Henrik Ruben Genz
Annette K. Olesen
Mikkel Serup
Produzione
DR Danmarks Radio
Sceneggiatura
Kim Fupz Aakeson
Cast
Martin Buch
Esben Dalgaard
Viktor Lykke Clausen
Rikke Louise Andersson
Finn Nielsen
Tina Gylling Mortensen
Nicolas Bro
Lars Brygmann
Nicolaj Kopernikus
Laerke Winther

Potrebbe anche piacerti

Pandora
L'isola delle 30 bare
Dark Woods
Delitti minori
White Sands
Alter Ego

Un’ampia scelta di temi

background

Accesso gratuito

Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.

Contenuti sottotitolati o doppiati

Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.

Ovunque tu sia

Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.

faq heading

Rispondiamo alle tue domande

Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito. ‍ ‍Web Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente. ‍ Smartphone e tablet iOS e iPadOS Android Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente. ‍ ‍TV Apple TV (a partire da tvOS 15) Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.) Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000) Sunrise IPTV Box e TV Box Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018) LG Webos (per i modelli a partire dal 2018) Philips Titan Os Net+ TV Plus Quickline Amazon FireTV Google Cast
I residenti in Svizzera che si trovano temporaneamente nell'area dell'UE (ad esempio, in vacanza) possono attivare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Al momento non è possibile attivare l'accesso per tutti i Paesi per motivi di copyright. Per attivare l'accesso, selezionare il campo «Accesso dall'area UE» nel proprio profilo Play Suisse e seguire le istruzioni. Per sbloccare l'accesso all'UE è necessario un numero di cellulare svizzero e la residenza in Svizzera. L'accesso a Play Suisse dall'estero non consente di accedere a tutti i programmi della SSR, ma solo ai contenuti disponibili su Play Suisse. La disponibilità di contenuti multimediali in alcuni Paesi dipende dagli accordi raggiunti con i titolari dei diritti di distribuzione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese in questione. Di norma, la SRG ha il diritto di pubblicare contenuti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Inoltre, in molti casi - ma non in tutti - i contenuti possono essere resi disponibili anche a persone residenti in Svizzera se si trovano temporaneamente nell'area dell'UE. La SSR è quindi tenuta a controllare i luoghi e, se necessario, le residenze. È possibile che singoli video di Play Suisse non possano essere resi disponibili nell'area dell'UE per motivi legali.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.