Sacha

Iscriversi gratuitamente
Una procuratrice ginevrina, tanto rispettata quanto temuta, finisce in arresto per aver sparato ad una figura di spicco della malavita.

Episodi

1

50 min

Episodio 1

Anne Dupraz, stimata procuratrice, decide di ritirarsi dal caso che le è stato assegnato perché l'indagato è una sua vecchia conoscenza. Lei stessa finisce però in arresto, avendo sparato al malavitoso Gilles Saretti, proprio l’uomo su cui avrebbe dovuto indagare. Cosa si nasconde nel passato di Anne?

2

51 min

Episodio 2

Interrogata senza sosta, Anne Dupraz inizia a rivelare qualcosa del suo passato, non riuscendo però a raccontare tutta la verità. La procuratrice Meier non crede che il gesto sia stato compiuto per paura della propria incolumità, ma piuttosto perché la vittima era a conoscenza dei suoi segreti.

3

48 min

Episodio 3

Alla fine Anne decide di vuotare il sacco, ammettendo di essere stata una prostituta e che Saretti era il suo protettore. Dalle indagini di polizia si scopre che quest’ultimo fosse apparentemente coinvolto nel traffico di esseri umani, un’ulteriore motivo che avrebbe spinto Anne a sparargli.

4

51 min

Episodio 4

Malgrado il susseguirsi di deposizioni, la faccenda si fa sempre più complicata. Tranne l’ispettore Hoffmann, nessuno crede alla versione di Anne per cui lei e la sua famiglia sarebbero state vittime di Saretti, anche perché quest’ultimo aveva buoni rapporti sia con il fratello che con la nipote della procuratrice…

5

51 min

Episodio 5

Quando sulla scena del crimine viene rinvenuto un secondo proiettile, il cerchio delle indagini finisce per stringersi sempre più attorno ad Anne. Essendo un’esperta tiratrice sportiva, non avrebbe mai mancato il bersaglio… Una domanda sorge allora spontanea: a chi era diretta la seconda pallottola?

6

53 min

Episodio 6

Sebbene non abbia raccontato tutto, Anne viene rilasciata su cauzione in attesa del processo. Invitata in una trasmissione televisiva per parlare del suo percorso, la donna non può fare il nome del fratello perché è stata minacciata di querela per diffamazione, ma riesce almeno a far pace con il suo passato.

Dettagli

Genere

Thriller

Una quarantottenne viene arrestata per aver sparato ad un uomo, ora sospeso tra la vita e la morte. Si tratterebbe di un caso come tanti, se non fosse che la donna è Anne Dupraz, uno dei procuratori più rispettati e temuti di Ginevra. Una situazione eccezionale, che deve essere gestita con urgenza e discrezione.

Regia

Léa Fazer

Produzione

RITA PRODUCTIONS

SRG SSR

Arte G.E.I.E.

RTS (Radio Télévision Suisse)

Sceneggiatura

Léa Fazer

Nicole Castioni

Flavien Rochette

Mathilde Henzelin

Cast

Sophie Broustal

Thibaut Evrard

Michel Voïta

Karine Guignard

Vanille Lehmann

Isabelle Caillat

Scoprite Play Suisse, la nuova piattaforma gratuita di streaming della Svizzera

Su Play Suisse trovate più di 2’500 titoli, tra cui i migliori film, serie e documentari svizzeri, tutti accessibili gratuitamente. Per accedere dovete semplicemente creare un account (vi ci vorrà solo un minuto).

Accesso illimitato alle migliori serie, film e documentari della SSR

Play Suisse vi offre il meglio delle produzioni e coproduzioni della RSI, della RTS, della SRF e della RTR. Siccome il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR, l’utilizzo di questo servizio non genera costi supplementari per gli utilizzatori e le utilizzatrici.

Un’esperienza multischermo moderna grazie al vostro profilo personalizzato

Televisione, smartphone, computer: potete passare da un supporto all’altro in tutta semplicità, riprendere a guardare il vostro programma da dove l’avete lasciato e creare delle liste dei vostri contenuti preferiti o che vorreste guardare più tardi nella sezione “La mia lista”.

Storie da ogni angolo della Svizzera, sotto titolate per voi

Tutti i film, le serie e i documentari imperdibili che riscuotono successo nelle regioni del Paese sono disponibili con sottotitoli e talvolta doppiati nella vostra lingua.

Iscriversi gratuitamente