Episodi
141 min
Episodio 1
Quando un marinaio viene ucciso su una nave mercantile svizzera, l’ex ispettrice Aurélie Mercier torna in servizio e vola in Sudafrica per rimpatriare Florian, accusato dell’omicidio. Lui si dichiara però innocente, sostenendo di essere alla ricerca di Julia, la sua ragazza di cui si sono perse le tracce.
243 min
Episodio 2
La nave è pronta a salpare e Aurélie, guidata dal suo istinto, decide di restare a bordo con Florian. In mare aperto, tra un capitano sfuggente e un equipaggio ostile, si lancia quindi alla ricerca dell’assassino, scoprendo che il fantasma di Julia aleggia sulla nave.
340 min
Episodio 3
Un testimone inatteso dà una svolta alle indagini. Nel frattempo, una misteriosa cassa deve essere trasferita su una nave in difficoltà; mentre per Aurélie, ogni risposta sembra sollevare nuove domande. Quando la verità appare ormai a portata di mano, una tragedia incombe…
444 min
Episodio 4
La tensione aumenta e Aurélie si rende conto che, oltre ad un omicidio, la nave nasconde anche merci illegali. Non sapendo più di chi potersi fidare, l’ispettrice si presenta armata allo scontro finale, riuscendo finalmente a far luce su cosa sia accaduto a Julia.
Dettagli
1 Stagione | 2024
Genere
Drammatico
Thriller
L’ispettrice ginevrina Aurélie Mercier viene incaricata di rimpatriare Florian Bonnel, arrestato per omicidio su una nave mercantile svizzera. Giunta a bordo, scopre che la fidanzata del giovane, scomparsa da settimane, viaggiava sotto falsa identità. Mentre riaffiorano oscuri ed inquietanti segreti, Aurélie intuisce che la verità è più complessa di quanto sembri.
Regia
Denis Rabaglia
Produzione
Alva Film
Gatz Kalea Filmeak A.I.E.
RTS Radio Télévision Suisse
Arte G.E.I.E.
Sceneggiatura
Denis Rabaglia
Stéphane Mitchell
Ami Cohen
Joseph Incardona
tratto dal romanzo "En eau salée" di Fabien Feissli
Cast
Maud Wyler
Michael Neuenschwander
Carlos Bardem
Maël Cordier
Tine Joustra
Nicola Perot
Isabelle Caillat
Clément Moreau
Philippe Torreton
Isaline Prévost Radeff
Accesso gratuito
Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.
Contenuti sottotitolati o doppiati
Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.
Ovunque tu sia
Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.
Rispondiamo alle tue domande
Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito.
Web
Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente.
Smartphone e tablet
iOS e iPadOS
Android
Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente.
TV
Apple TV (a partire da tvOS 15)
Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.)
Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000)
Sunrise IPTV Box e TV Box
Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018)
LG Webos (per i modelli a partire dal 2018)
Philips Titan Os
Net+
TV Plus
Quickline
Amazon FireTV
Google Cast
Sì, ecco le condizioni.
- Occorre essere domiciliate/i in Svizzera.
- Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea.
Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi.
Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE.
L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.